11 Giugno 2017
di Direttore Editoriale
Condividi su:
11 Giugno 2017

ALL MUSIC ITALIA cambia pelle. Aiutaci a migliorare compilando questo veloce questionario

All Music Italia sta per cambiare, graficamente e nei contenuti. Cinque minuti del vostro tempo e un sondaggio per migliorare con voi!

all music italia
Condividi su:

Il 22 febbraio 2014 nasceva All Music Italia ed oggi, esattamente tre anni e quattro mesi dopo, giorno più, giorno meno, siamo qui per chiedervi 5 minuti del vostro tempo per migliorare. Insieme a voi.

All Music Italia
sta per cambiare pelle e aspetto affrontando il suo restyling più grande con la promessa di rimanere sempre fedele a ciò che sognava di essere quando è nato… del resto formula vincente non si cambia no?

Quando All Music Italia è nato era solo un’idea, cercare di essere una sorta di blog che parlasse di musica. I nostri sogni sono andati oltre le più rosee aspettative.

Non ci saremmo mai aspettati di diventare il sito della musica italiana, eppure lo siamo. Siete stati voi a deciderlo.
Oggi All Music Italia è un portale di successo e un piccolo punto di riferimento per tanti artisti, emergenti e non, che informa, approfondisce e incuriosisce ma che cerca di decidere mai cosa debba piacervi. Proviamo a proporvi ogni giorno il maggior numero di artisti possibili lasciando a voi la possibilità di scegliere quello che più vi interessa.

In un mondo in cui l’informazione è sempre più vittima del bisogno di clic per generare guadagno abbiamo cercato di adeguarci a tutto ciò provando però a non perdere mai gusto e credibilità.
Evitando i post su Facebook “clicca qui per scoprire di chi parliamo…” (perché la notizia deve essere sempre chiara fin dal titolo), non inventando gare senza senso su Facebook per decidere “il cantante meno brufoloso dell’anno…” alla ricerca del like dei fandom. Insomma visitati e cliccati sì, ma non a costo di perdere credibilità.

Meno di tre anni e mezzo dopo eccoci qua…
8.000 articoli, quasi 35.000 fan su Facebook, oltre 12.600 su Twitter, e un migliaio su Instagram e YouTube.

Tutto cambia, nulla cambia.
Nuova grafica, nuove rubriche, altre che verranno meno.

Qui sotto trovate un questionario che vi occuperà cinque minuti del vostro tempo. Vi chiediamo di aver pazienza e di compilarlo per aiutarci a far sì che questo cambiamento piaccia a voi quanto a noi.



Apri il sondaggio in una scheda nuova