17 Dicembre 2022
Condividi su:
17 Dicembre 2022

Sanremo 2023: Cugini di Campagna in gara al Festival con Lettera 22

Il debutto in gara al Festival per la band di "Anima mia" avviene dopo ben 53 anni di carriera. Il brano è "Lettera 22".

Sanremo 2023 Cugini di campagna
Condividi su:

Sanremo 2023 Cugini di campagna Lettera 22 testo e significato del brano che vede un debutto anomalo e inaspettato sul palco del Festival di Sanremo. Quello di una delle band storiche della musica italiana.

Nati nel 1970 il gruppo conosciuto anche per la super hit Anima mia, festeggerà 53 anni di carriera salendo per la prima volta, in gara, sul palco dell’Ariston.

L’ALBUM

L’ultimo album dei Cugini di campagna risale al 2017. Chissà se ci dovremo aspettare un disco di inediti o un best of? Non ci resta che aspettare…

Sanremo 2023 CUGINI Di campagna Lettera 22 significato e autori del brano

Il brano della band, come svelato dallo stesso Amadeus, è stato scritto da un duo molto caro al Direttore artistico… La Rappresentante di lista con Fabio Gargiulo. Ecco come ne hanno parlato i Cugini di Campagna:

Cosa vuol dire il titolo della nostra canzone? La lettera 22 è quella lettera che non c’è, non è nel nostro alfabeto e bisogna cercarla. È un po’ la metafora di quando noi cerchiamo qualcosa tipo il modo di chiedere scusa o un ti voglio bene, ti voglio ritrovare, ma difficilmente la si trova.“.

Sanremo 2023 cugini di campagna Lettera 22 testo

In arrivo prossimamente