12 Febbraio 2025
Condividi su:
12 Febbraio 2025

Sanremo 2025: le iniziative degli artisti durante il Festival

Tutti i luoghi dove incontrare gli artisti di Sanremo 2025.

Fuori Festival Sanremo 2025
Condividi su:

Fuori Festival Sanremo 2025

Rose Villain – “Fuorilegge”

Dall’11 al 15 febbraio, il Villain Café aprirà le sue porte in via Carli 6, accogliendo i fan di Rose Villain in un’atmosfera che riflette la sua estetica unica. Un luogo di incontro e condivisione, dove il pubblico potrà immergersi nel mondo dell’artista e partecipare a momenti speciali con lei durante la settimana sanremese.

Sarah Toscano – “Amarcord”

Dal 10 febbraio, Piazza Cristoforo Colombo 12 ospiterà la Gelateria Amarcord, il quartier generale di Sarah Toscano a Sanremo. Oltre a essere un punto di incontro con i fan, lo spazio celebra una delle sue grandi passioni: il gelato. Per l’occasione, Sarah ha creato gusti dedicati ai colleghi in gara e al suo brano Amarcord, offrendo un dolce tributo ai protagonisti della Kermesse.

Tony Effe – “Damme ‘na mano”

Tony Effe porta un pezzo di Roma a Sanremo con due location tematiche.

  • Damme Da Magnà (Corso Imperatrice 37) sarà un chiosco di street food romano, curato dallo chef e creator Ruben Bondì, volto noto di Food Network. Qui, tra piatti tipici e show cooking, il pubblico potrà assaporare il legame profondo tra l’artista e la sua città.
  • Tony’s Club (Via Camillo Benso Conte di Cavour 19) sarà invece il cuore pulsante del team di Tony Effe, uno spazio che richiama la Roma by night degli anni ’70, dove musica, arte e stile si fondono in un’esperienza esclusiva per amici e addetti ai lavori.

Da segnalare anche:

La Tarma – La Casa del Team

L’appartamento del team LaTarma si trasforma in un punto di incontro per artisti, produttori, autori e appassionati del settore. Oltre a essere un luogo di relax nel vortice sanremese, ospiterà talk ed eventi per esplorare le diverse anime dell’agenzia (Management, Records & Entertainment), favorendo nuove connessioni e opportunità.

Sanremo 2025 non è solo competizione musicale, ma un’esperienza che coinvolge pubblico e artisti in modi inediti, trasformando la città in un palcoscenico diffuso di emozioni e creatività.

Precedente