31 Gennaio 2019
di Caporedattore
Condividi su:
31 Gennaio 2019

Radio Date del 1° febbraio 2019

Aspettando il Festival, arrivano i nuovi singoli di Fiorella Mannoia, Tommy Vee, Diego Conti, Manuel Aspidi, Osvaldo Supino e non solo.

Condividi su:

Il radio date del 1° febbraio è all’insegna dell’attesa.

Poche le novità, aspettando i nuovi singoli che arriveranno prepotentemente in radio e digitale con il Festival di Sanremo.

Ma rimaniamo alle novità di questa settimana. Prima fra tutte il nuovo singolo di Fiorella Mannoia Il peso del coraggio. Ci saranno anche Osvaldo Supino con How do we know e Rancore con il brano Giocattoli. Trovate i link ai nostri articoli di approfondimento degli scorsi giorni nella lista qui sotto.

Ricordiamo anche il nuovo singolo di Manuel Aspidi, conoscenza dei talent Amici di Maria De Filippi 2007 e The Voice of Italy 2016. Il suo nuovo lavoro si intitola Un angelo per me, nuovo estratto dall’album Libero (Genialsong – Music Promotion for Artists di Thomas Aspidi) che uscirà la prossima estate. Il disco vanterà numerose collaborazioni tra cui quella con Julian Hinton nel singolo uscito lunedì 28 gennaio.

Sempre dai talent, X-Factor 10, arriva Diego Conti che lancia negli store digitali il singolo Per l’ultima volta (edizioni Thaurus Publishing/Rusty Records, etichette discografiche Rusty Records/Richveel). Un brano introspettivo che, come spiega lo stesso cantante, “nasce per l’ineluttabile necessità di raccontare l’ultima volta che è anche l’ultimo bacio, l’ultimo appuntamento, due persone che si guardano negli occhi per salutarsi, per amarsi in una maniera nuova e diversa”.

Il deejay Tommy Vee presenta Teach Me cantato da Lunar. Il brano è accompagnato da un video, pubblicato in anteprima, interamente girato in Sud Africa. In pochi giorni ha raggiunto quasi 300.000 visualizzazioni.
Del singolo sono state realizzate anche delle versioni di Alex Gaudino, Dario D’Attis, Keller, Jude & Frank e Pink Fluid.

Qui di seguito trovate la lista completa dei singoli in uscita.

RADIO DATE 1° FEBBRAIO 2019

lunedì 28 gennaio 2019
Manuel Aspidi – Un angelo per me
Marco Carena – SuperSelfie
Osvaldo Supino – How do we know
Rancore – Giocattoli
Stefano Virga – Lontano da qui

martedì 29 gennaio 2019
Joe Berté & Daniel Tek – Only A Dream
La Rappresentante Di Lista – Woow
Lory’s – Mano nella mano (feat. Iulio)
Tersø – Stramonio

venerdì 1 febbraio 2019
Daddy Yankee – Con Calma (feat. Snow)
Dario Dee – Il mio pesce corallo rosso
Diego Conti – Per l’ultima volta
Fiorella Mannoia – Il peso del coraggio
Laila Al Habash – Come quella volta
Lilian More – Antieroi
S.O.S. Save our Souls – Ancora vivere
Tommy Vee – Teach Me (feat. Lunar)