25 Gennaio 2019
Condividi su:
25 Gennaio 2019

Fiorella Mannoia torna a collaborare con Amara e lancia Il Peso del coraggio. Da maggio in tour

Arriva l'1 febbraio Il Peso del coraggio, singolo firmato da Amara che anticipa il nuovo disco e il tour di Fiorella Mannoia

Condividi su:

Come già annunciato nelle scorse settimane (vedi qui) Fiorella Mannoia sta tornando con un nuovo album di inediti in uscita nelle prossime settimane. Ad anticiparlo un singolo in arrivo in radio, nei digital store e su tutte le piattaforme streaming dall’1 febbraio.

Il peso del coraggio, questo il titolo del primo brano estratto dal nuovo album, vede la Mannoia tornare a collaborare con Amara, autrice di questo singolo insieme a Maria Luisa De Prisco.

Una connubio, quello tra Fiorella Mannoia e Amara che diede vita a Che sia benedetta, brano classificatosi secondo al Festival di Sanremo 2017 e certificato con il disco di platino.

Fiorella Mannoia

Il Peso del coraggio anticiperà Personale, il nuovo disco di Fiorella la cui data non è stata ancora svelata ma che, a quanto si apprende, riserverà diverse sorprese.

Fiorella Mannoia tornerà inoltre nella dimensione che più ama, quella del live, a partire dal mese di maggio. Un tour teatrale che fa seguito al successo dei 101 concerti della stagione 2016-2017. Ecco le prime date del Personale Tour organizzato da Friends & Partners.

7 maggio – FIRENZE – Teatro Verdi
8 maggio – PARMA – Teatro Regio
11 maggio – TORINO – Auditorium Del Lingotto
12 maggio – BRESCIA – Gran Teatro Morato
14 maggio – MILANO – Teatro Degli Arcimboldi
15 maggio – BOLOGNA – Europauditorium
17 maggio – TRIESTE – Teatro Rossetti
18 maggio – PADOVA – Gran Teatro Geox
20 maggio – CESENA – Nuovo Teatro Carisport
23 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica
25 maggio – BARI – Teatro Team
27 maggio – NAPOLI – Teatro Augusteo

I biglietti per i concerti sono già disponibili al link a seguire.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI