10 Aprile 2017
Condividi su:
10 Aprile 2017

ZUCCHERO da record all’Arena di Verona, lancia “Black Cat Live”

Zucchero lancia il vinile Black Cat Live, interamente registrato durante il live dello scorso 25 settembre all'Arena di Verona

Zucchero
Condividi su:

Zucchero continua con successo il suo tour internazionale, il Black Cat World Tour 2017 anche in America e fa registrare il primo record italiano di live all’Arena di Verona. L’artista infatti si è esibito nel tempio della musica italiana nello stesso anno per ben 21 date.

Zucchero è quindi pronto a tornare a Verona per 10 nuovi appuntamenti live che seguono i 10+1 dello scorso settembre.
I concerti dell’artista emiliano saranno divisi in due blocchi, dal 1 al 5 maggio (ve ne abbiamo parlato qui) e dal 21 al 25 settembre. L’ultimo live coinciderà con il sessantaduesimo compleanno di Zucchero.

Il legame tra Sugar Fornaciari e Verona è molto forte, infatti negli ultimi anni l’artista ha scelto la suggestiva ed imponente location dell’Arena di Verona già in passato per festeggiare in musica il suo compleanno.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Per quanto riguarda il versante discografico l’artista, dopo aver pubblicato Black cat e la successiva ristampa, il 14 aprile lancerà il vinile di Black Cat Live, album interamente registrato durante uno dei live all’Arena, il 25 settembre dello scorso anno, giorno in cui Zucchero. Per l’occasione Zucchero e Paul Young duettarono sul palco sulle note di Senza una donna.
L’album comprende tutte le canzoni contenute in Black Cat tra cui anche i successi radiofonici Partigiano reggiano, Voci (namanama version) e Ci si arrende.

Black Cat Live segue a Black Cat Deluxe Edition lanciato nel periodo natalizio dello scorso anno che comprendeva 2 CD + 1 DVD.