26 Settembre 2017
Condividi su:
26 Settembre 2017

ZIBBA torna in radio con il singolo “Quello che vuoi”

Manca dalle radio dal 2016 ed ora è pronto a tornare con un nuovo singolo. Ad ottobre Zibba pubblica "Quello che vuoi"

Zibba
Condividi su:

Manca in radio con una sua canzone dal maggio del 2016, periodo in cui pubblicò il brano Universo prodotto Andrea “Andro” Mariano“. Parliamo ovviamente di Zibba che il prossimo 27 ottobre tornerà finalmente in radio con un brano intitolato Quello che vuoi.

Zibba manca dal mercato discografico dal 2015, anno in cui pubblico il disco Muoviti svelto. Nel corso di questi due anni il cantautore non è certo rimasto con le mani in mano e ha continuato con la sua attività di autore scrivendo tra l’altro brani per Patty Pravo, Le Deva, Moreno, Marco Masini, Max Pezzali, Elodie e Zero Assoluto.
Ma quella di autore per Warner Chappel non è l’unica attività che Zibba ha portato avanti in questi anni… ha scelto infatti anche di diventare supervisore artistico di alcuni progetti (il disco d’esordio de Le Deva e di Diego Esposito per esempio) ed è stato direttore artistico del Premio Bindi.

Ora però per il cantautore è arrivato il momento di tornare con la sua musica. Il nuovo album, è già stato annunciato, si chiamerà Le Cose, la data di uscita non è invece al momento ancora stata resta nota. Non escluso infatti che Zibba provi a calcare per la seconda volta il palco più ambito di’Italia, quello del Festival di Sanremo.

Il primo segno del ritorno di Zibba sarà quindi il singolo Quello che vuoi, il cui radio date è fissato per il 27 ottobre prossimo. Ad annunciarlo il cantautore stesso sulla sua pagina Facebook…

E cosí oggi é arrivato il master del primo singolo. Belle sensazioni.
È ufficiale. Si intitola #QUELLOCHEVUOI e uscirà il 27 ottobre.
Inizia un nuovo capitolo. Ho fatto un viaggio bellissimo. Un bagno nella black music. Ho riscoperto suoni e trovato un nuovo me stesso nel produrre questo lavoro. E come sempre avere buoni compagni di squadra é fondamentale quindi mando un abbraccio (di quelli che ci si scambia quando arriva il master) alle persone che piú di tutte stanno vivendo questo viaggio con me, ovvero
Simone Sproccati
Bombastic Recording Studio
Andrea Balestrieri
Stefano Riggi
Dario Ciffo
Silvia Ottanà
Sara Argh Riottosa
Grazie bellezze. Senza di voi un mondo senza le canzoni.
Save the date. #2710
Possiamo essere quello che vuoi.
#quellochevuoi