25 Giugno 2022
Condividi su:
25 Giugno 2022

Yoga Radio Bruno Estate Firenze 2022: il cast dell’evento del 27 giugno

In arrivo a Firenze un altro grande evento musicale con un cast molto ricco, ecco chi ci sarà.

palco-radio-bruno-estate
Condividi su:

Giorno dopo giorno prende sempre più forma il cast di Radio Bruno Estate Firenze, il grande evento musicale in programma nel capoluogo toscano lunedì 27 giugno. A salire sul palco montato in piazza della Santissima Annunziata a partire dalle ore 20 vedremo Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga, Raf, Álvaro Soler, Luigi Strangi, Ana Mena, Albe, Riki, Aka 7even, Deddy, Darin, Il Tre, Vegas Jones, Nika Paris, Room9, Sonohra, Gaudiano, Caffellatte, al quale nei giorni scorsi si è aggiunto anche Gianni Morandi.

Tutti i brani in scaletta a Yoga Radio Bruno Estate 2022

Come c’era da aspettarsi, la serata sarà una nuova occasione per ascoltare alcuni de tormentoni più passati dalle radio di questa estate. Elettra Lamborghini e Rocco Hunt presenteranno Caramello, canzone realizzata insieme alla star spagnola Lola Indigo.

Tra i pezzi di recente uscita ci saranno anche Mille errori di Francesco Renga e Diva della Rappresentante di Lista. Dalla Spagna in arrivo inoltre Álvaro Soler con Solo Para Ti e anche Ana Mena, che con Mezzanotte promette di far ballare tutta la piazza.

A Yoga Radio Bruno Estate ascolteremo anche gli ultimi pezzi dei due protagonisti di Amici 2022 Albe e Luigi mentre dalla Svezia arriverà Darin, star da 400 milioni di stream, con il nuovo singolo Superstar. Perfetto per le notti estive Luci addosso di Deddy, anche lui sul palco di Yoga Radio Bruno Estate Firenze mentre Amnésie è la traccia che segna la collaborazione tra il rapper Vegas Jones e Nika Paris.

Concludiamo con Ali di Il Tre, Come la prima volta di Aka 7Even, 100 kg di piume di Gaudiano, Caffellatte con Non mi fai dormire feat. Deddy e con i Sonohra, impegnati nelle ultime settimane con il Liberi per sempre 3.0 Tour.

A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Come seguire l’evento in diretta e in streaming

Sarà possibile seguire Yoga Radio Bruno Estate a Firenze in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, suRadio Bruno Tv (in Toscana canale 97) e tramite la app Radio Bruno Partner I Gigli, BPER Banca, Frisbi, Italpizza, appTaxi, Ruffino, Novamoto, Assicoop Toscana.

I biglietti

La serata è organizzata da Radio Bruno, con il patrocinio del Comune di Firenze. Il biglietto costa solo 10 euro ed è disponibile a questo link. L’intero incasso sarà donato alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, che sostiene le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer e sovvenziona borse di studio per ricerca e progetti medico scientifici.