7 Maggio 2021
Condividi su:
7 Maggio 2021

X Factor 2021 uno dei possibili nomi smentisce… chi rimane in lizza per il dopo Cattelan?

Manca poco più di due mesi all'inizio delle registrazioni delle audizioni. Chi guiderà lo show di punta di Sky?

X Factor 2021
Condividi su:

X FACTOR CONDUTTORE

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di X Factor, vi ricordiamo infatti che il programma andrà in onda su Sky da settembre ma le audizioni saranno girate durante l’estate. Quindi si parla di due mesi ma ancora non ci sono conferme ufficiali tranne una, la smentita di Lodovica Comello, volto di punta di Sky e già alla guida di Italia’s Got Talent.

La conduttrice attraverso un Instagram Storie con annesso un filtro che le aggiungeva, per creare un effetto gioco, della chirurgia plastica sul viso, ha dichiarato:

Non è vero, non ci sarò io alla conduzione di X Factor. Come vedete, sono impegnata a fare altre cose, come prendermi cura del mio aspetto”.

A questo punto, salvo sorprese dell’ultimo momento, sono due i nomi che rimangono in pole position, l’ex Iena e volto di Mtv, Niccolò De Vitiis, e l’ex Veejay, speaker radiofonico, presentatore televisivo e professore di Amici di Maria De Filippi, Marco Maccarini.

Anche se, visto il tipo di programma, una show difficile da gestire che richiede ritmo, tempi televisivi e una conoscenza della conduzione di un format musicale, proprio Maccarini sembrerebbe il più indicato per dare ritmo ad un programma che per 10 anni ha goduto dell’ironia e dell’impronta di Cattelan.

Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale nelle prossime settimane.

 

Precedente