12 Novembre 2021
Condividi su:
12 Novembre 2021

X Factor Live terza puntata: due eliminazioni, gIANMARIA sta benissimo, attenti a Baltimora

X factor Live terza puntata
Condividi su:

X Factor Live terza puntata. Siamo giunti al terzo appuntamento dello show e già ci sono dei meccanismi poco chiari da evidenziare. Ieri in un comunicato ufficiale di X Factor 2021 si annuncia che stasera non sarà la classifica derivante dagli ascolti in streaming e dai download dei brani dei concorrenti a determinare chi dovrà lasciare il programma ma il pubblico da casa attraverso il televoto. Questo perché ci sono stati degli illeciti per aumentare lo streaming dei concorrenti. Ovviamente il programma prende le distanze da ciò che è accaduto.

Il terzo live si apre con una dichiarazione di tutti i concorrenti in favore della sensibilizzazione al cambiamento climatico. Poi Dardust, il primo ospite della serata, ci porta in mondi sonori affascinanti… infine sul palco tutti, concorrenti e giudici, riprendono le dichiarazioni di Greta Thunberg con le scritte Non c’è futuro… Bla Bla Bla.

Abbiamo scoperto le assegnazioni di stasera e ne abbiamo parlato qui, notando subito la mancanza della musica italiana. Grazie Emma per le tue assegnazioni. Voto 9

Ecco com’è andata e le nostre pagelle… clicca su continua.

Continua