29 Ottobre 2021
Condividi su:
29 Ottobre 2021

X Factor Live prima puntata brillano gIANMARIA ed Erio. Emma delusa per il DDL Zan

X Factor Live prima puntata
Condividi su:

X FActor live prima puntata

Prima Manche

Primi concorrenti ad esibirsi i Bengala Fire capitanati da Manuel Agnelli che li presenta definendoli trippa e vino a colazione. Valencia è il loro inedito.

Tutti i giudici d’accordo sulla bellissima esibizione (d’altronde è troppo presto per affilare le unghie) Mika gli rimprovera solo l’accento inglese del nord.

Notiamo una grande differenza dall’ultimo ascolto. Manuel sta facendo un ottimo lavoro con loro. Concordiamo con la credibilità acquisita. Dai che la ragazza della discoteca la trovate di nuovo! Voto 7

Baltimora canta il suo inedito Altro , la sua guida è Hell Raton.

Manuel afferma che ha già una grande esperienza e la produzione l’ha reso contemporaneo. Mika fa notare anche la sua forte presenza scenica nonostante sia stato immobile.

Per noi senza dubbio ha un grande talento e ha talento nello scrivere, però ancora non ci sembra molto a fuoco. Voto 6 1/2

Nika Paris dalla Bulgaria è nella squadra di Mika, il suo giudice si è inventato una “favola” per presentare la sua concorrente. Lei canta Tranquille. Ci ricorda moltissimo Alizeechi se la dimenticaMoi Lolita.

Hell Raton sei nel posto giusto, bene. Manuel sei con il giudice giusto. Emma si spinge con il francese Tu es formidable. Insomma tutto giusto per i giudici. Deliziosamente incosciente.

Noi dobbiamo vedere di più, è partita con questo suono molto pop internazionale ma vogliamo capire se davvero è il posto giusto per lei. Per ora Voto 6

gIANMARIA è nella squadra di Emma  e porta il suo inedito I suicidi, già l’avevamo ascoltato alle audizioni con molto interesse.

Lascia i giudici con pochissime parole. Mika sei molto emozionante. Sei fantastico. Hell Raton formula una vera e propria dichiarazione d’amore. Manuel Agnelli infine sei uno di quelli che può dire una stron**ta e noi caliamo la testa. Uno dei personaggi di questa edizione.

Noi siamo concordi nel dire che questo ragazzo di 1,94 metri ci convince moltissimo. Bellissima esibizione che ha dato risalto al colore della sua voce e delle parole. Solo il suo primo piano a sbatterci in faccia un dolore. Forse neanche lui è consapevole di quanto sia potente la sua musica. Bellissima produzione. Voto 9

Westfalia band eclettica della squadra di Mika. Dopo che li presenta in modo bizzarro sono pronti con il loro inedito Goblin.

Manuel Agnelli è molto curioso di vedere che strada faranno. Emma afferma che hanno un solo difetto: il vostro giudice fa delle presentazioni orribili.

Iniziano le prime frecciatine simpatiche tra Mika e Emma che battibeccano amabilmente.

Molto ricercato il loro sound, necessitiamo di un altro ascolto del loro inedito e per adesso Voto 6.

Versailles torna a farci ascoltare Truman Show, appartiene alla squadra di Hell Raton

Manuel Agnelli consiglia devi uscire dai tuoi riferimenti ma la formula non mi dispiace per nulla. Emma rincara la dose Tu puoi essere molto più forte di così.

Noi siamo d’accordissimo. Belli i generi ma superiamoli, Versailles deve costruirsi la sua identità musicale pur essendo un ottimo cantante e un ottimo musicista. Un Voto 6 di incoraggiamento.

Fermi tutti! La cantantessa ci regala un mashup tra L’Ultimo bacio, Tutto l’universo obbedisce all’amore e poi Qualcosa di me che non ti aspetti. Max Gazzè e Marina Rei l’accompagnano come musicisti.

Si chiude il televoto della prima manche e scopriamo che Westfalia, Versailles e Bengala Fire sono tra i meno graditi.

Clicca su continua per scoprire i voti della seconda manche.

Precedente
Continua