2 Novembre 2022
Condividi su:
2 Novembre 2022

X Factor 16: le assegnazioni dei quattro giudici per la 2a puntata dei live con Morgan ospite

Torna come ospite l'ex giudice che, in sette edizioni, ha trionfato per ben cinque volte

X factor assegnazioni seconda puntata live
Condividi su:

X Factor assegnazioni seconda puntata live.

Settimana scorsa ha debuttato su Sky la 16esima edizione di X Factor. Un ritorno con ascolti in linea con quelli dello scorso anno. La puntata è stata infatti vista da 519 mila spettatori con il 3.1% (il dato cumulato raggiunge 598 mila). Lo scorso anno il primo live aveva ottenuto 569 mila spettatori.

La prima puntata dei live (qui dettagli e pagelle) si è conclusa con due artisti di Ambra al ballottaggio e con la neo giudice che ha chiesto ai colleghi di andare al tilt. Il primo eliminato è stato quindi Matteo Siffredi.

La seconda puntata dei live vedrà il ritorno nelle vesti di ospite di un cantautore che è sicuramente insieme a Mara Maionchi uno dei volti più identificativi del programma in Italia. Parliamo del giudice che nel mondo ha vinto più edizioni di X Factor, ben cinque su sette edizioni a cui ha preso parte.

Morgan dopo aver parlato bene e male del programma e dopo la proposta di Vittorio Sgarbi che lo vorrebbe coinvolto dal governo per quel che riguarda la musica (vedi qui).

Giovedì 3 novembre andrà in onda in diretta la seconda puntata dei live e gli undici artisti rimasti in gara dovranno esibirsi con delle cover a tema Mtv Generation. Ma quali sono state le scelte dei loro giudici?

Cliccate in basso su continua per scoprirle.

Continua