10 Novembre 2021
Condividi su:
10 Novembre 2021

X FACTOR 2021: assegnazioni e ospiti della terza puntata dei live con ben due eliminazioni

L'unico giudice a puntate sulla musica italiana nella terza puntata è Emma

X Factor 2021 assegnazioni terza puntata
Condividi su:

X FACTOR 2021 ASSEGNAZIONI terza PUNTATA

LA SQUADRA DI EMMA

Ancora una volta Emma mette al centro la centralità della scrittura ed è l’unico giudice ad assegnare tre brani italiani ai suoi talent.

gIANMARIA si dovrà cimentare in Io sto bene dei CCCP, un brano del 1986. Le Endrigo proporranno invece Certi uomini di Francesco Bianconi e Vale Lp Stavo pensando a te, successo del 2017 di Fabri Fibra, per la prima volta interpretato al femminile.

LA SQUADRA DI HELL RATON

Manuelito per i suoi ragazzi scegli tutti brani internazionali. Baltimora interpreterà Turning Tables di Adele, i Karakaz ci cimenteranno con Feel good Inc. dei Gorillaz e infine Versailles si metterà alla prova con uno speciale mash up di In Bloom dei Nirvana e Six Feet Under di Billie Eilish.

LA SQUADRA DI MANUEL AGNELLI

Scelter come sempre molto particolari per il roster di Manuel Agnelli. Per i Bengala Fire una inedita versione di Making Plans for Nigel degli XTC, Erio canterà la raffinata The greatest di Lana Del Rey mentre i Mutonia si confronteranno con i Viagra Boys interpretando la loro Sports.

LA SQUADRA DI MIKA

Le assegnazioni di Mika confermano il meltin’ pot musicale a cui ci ha abituati: per i suoi cantanti, infatti, ha scelto la profondità di Nemesis di Benjamin Clementine per Fellow e l’intensa e malinconica Lonely di Justin Bieber e Benny Blanco per Nika Paris.

 

Precedente