25 Luglio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
25 Luglio 2017

WIND SUMMER FESTIVAL – Ultima Puntata: Il Cast E Le Interviste Dal Backstage

In onda stasera l'ultima puntata del Wind Summer Festival durante la quale verranno assegnati i premi speciali e decretato il vincitore dei giovani.

Condividi su:

Torna questa sera, martedì 25 luglio, Wind Summer Festival con la puntata finale durante la quale verranno assegnati i due premi speciali Earone e Radio 105. Verrà decretato anche il vincitore dei giovani.

In prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, lo show sarà condotto da Alessia Marcuzzi con Nicolò Devitiis e Daniele Battaglia.

Questi i nomi degli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco: Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Dadebostany e Tiromancino.

Anche quest’anno, Wind Summer Festival darà spazio alla musica emergente. Ospiterà infatti 6 giovani artisti in gara (Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade) che si esibiranno sul prestigioso palco.

I tre finalisti sono I Desideri, Mahmood e Shade.

Il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi: i big ospiti e una giuria di giornalisti e blogger (tra cui Massimiliano Longo, il nostro Direttore) del web voteranno i brani dei 6 giovani. Dopo i primi tre appuntamenti, sono stati decretati i vincitori di tappa e questa sera verrà eletto il vincitore finale.

WIND SUMMER FESTIVAL – INTERVISTE DAL BACKSTAGE

Francesco Renga

Takagi & Ketra

Arisa

Michele Bravi

Nina Zilli

Riki

Alessio Bernabei

Alexia

Il Cile

Irama

Tiromancino

I Desideri

Mahmood