4 Luglio 2020
Condividi su:
4 Luglio 2020

Wemme Flow: uno sfogo personale dopo una difficile quarantena nel nuovo singolo “Fisse”

E' uscito "Fisse", il nuovo singolo del giovane rapper bolognese Wemme Flow che segna il suo ingresso in Dogozilla Empire / Sony Music Italia

Condividi su:

E’ uscito per Dogozilla Empire / Sony Music Italia Fisse, il nuovo singolo di Wemme Flow, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Fisse segna l’ingresso di Wemme Flow in Dogozilla Empire e Sony Music Italia, dopo i precedenti lavori che lo hanno posto all’attenzione dal pubblico e dalle grandi realtà discografiche.

Il singolo nasce durante la quarantena come sfogo personale in cui il giovane rapper bolognese incanala tutta l’energia negativa accumulata per riversarla nella musica.

“Questo è solo un nuovo punto di partenza.”

Il messaggio postato sui social da Wemme Flow, che in Fisse fa emergere un lato più malinconico anche se non perde la carica che lo contraddistingue. Il brano è prodotto dai Fratelli Akash.

WEMME FLOW

Wemme Flow è un personaggio solare che trasmette positività e simpatia con la sua schiettezza e sincerità.

È un ragazzo dinamico ed energico e questo viene trasmesso in modo evidente sia nei suoi pezzi che nella sua immagine.

Il suo lato libero e naturale gli permette di essere se stesso e di non porre barriere alla sua musica.

Esteticamente Wemme ricorda un giovane ragazzino “naif” di fine anni ’80, inizio ’90, con un abbigliamento vintage pieno di colore che accentua la sua musicalità.

Dopo alcune pubblicazioni da indipendente, tra cui il suo ultimo singolo No Flash prodotto da Mr. Monkey, il rapper bolognese entra ufficialmente in Sony Music con il singolo Fisse.