30 Agosto 2017
Condividi su:
30 Agosto 2017

La giovande band dei WATT (62 anni in 4) lancia il singolo “Decido io per me”

Quattro adolescenti, 62 anni in 4, dopo aver suonato all'Alcatraz e a San Siro lanciano il brano "Decido io per me". Ecco i Watt

Watt
Condividi su:

Con già alle spalle una frenetica attività live che li ha visti suonare in importanti spazi milanesi come l’Alcatraz e San Siro, sono sbarcati in radio dal 25 agosto i giovanissimi Watt con il singolo Decido io per me, un inno adolescenziale presentato da quattro adolescenti e caratterizzato da una ritmica potente con chitarre distorte in perfetto stile punk-rock anni ’00.

I Watt sono davvero molto giovani, infatti in quattro le loro età sommate arrivano a soli 62 anni (sono tutti nati tra il ’99 e il 2000). La band si presenta con un brano fresco e orecchiabile che parla della situazione tipica dell’adolescenza in cui ragazzi e ragazze pretendono di poter decidere per loro stessi, di seguire le proprie passioni e non i passi degli adulti… i primi segnali della propria identità (e personalità) che prende forma insomma.

La pop-rock band milanese si forma nel 2013 ed è composta da Luca Corbani, Matteo Rampoldi, Luca Vitariello e Greta Rampoldi. I Watt annoverano già più di 50 concerti su palchi prestigiosi tra cui l’Alcatraz (decretando Greta come la più giovane musicista salita sul questo importante palco) e lo Stadio di San Siro (dove hanno aperto il concerto di Davide Van de Sfroos).

Qui di seguito un video realizzato a San Siro con le guest star Leonardo Manera e Rita Pelusio.

Decido io per me arriva dopo un Ep uscito nel 2015, la partecipazione a Rock Targato Italia e il singolo Contro il muro.
Ora, dopo il lancio di questo nuovo singolo sono pronti a registrare nuove canzoni. Saranno i nuovi Gazosa?