15 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
15 Maggio 2014

The Voice: ANNA PETTINELLI vs. J-AX

La vj Anna Pettinelli sui social polemizza sull'eliminazione della figlia Carolina da The Voice e sul fenomeno Suor Cristina. Pronta la risposta di J-Ax.

Condividi su:

Le polemiche sul fenomeno Suor Cristina Scuccia, la suora di The Voice che ha fatto parlare di sé il mondo intero dividendo pubblico e critica, sembrano non avere fine. Dopo Emma Marrone, che sulle pagine di Vanity Fair ha pesantemente attaccato la suora siciliana, ora è la volta della dj Anna Pettinelli.

La Pettinelli parla da leonessa che difende i suoi cuccioli: nella scorsa puntata del talent, infatti, per il team di J-Ax l’eliminata è stata Carolina Russi, giovane e talentuosa figlia della nota conduttrice radiofonica. Lo sfogo è arrivato su facebook con queste parole:

Valerio (Jovine ndr) ti stimo e ti voglio bene ma tu la strada la hai già spianata mentre Carolina ha bisogno di farsi conoscere. Ma naturalmente non è colpa tua. Diciamo che sei più nelle corde di J-Ax. E grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno sostenuto Carolina e me. Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma c’è sempre Radio Maria. Che le fareste cantare? Soul? Ma fatemi il piacere! Complimenti agli autori e alla produzione per aver trovato il personaggio giusto per far decollare il programma anche in Italia ma una tonaca ha compromesso quella sana competizione che deve esserci in ogni talent, un vantaggio troppo grande in un paese profondamente cattolico. Vittoria scontata, anche se ieri le scatenate sorelle, applaudendo, ballando e lamentandosi perché la gente votava con i cellulari in studio dove i telefonini erano banditi (!), mi hanno detto che non vorrebbero vincere. Che non sarebbe il caso. Sorelle, credevate fosse una gita turistica? Facciamo una passeggiata e poi torniamo in convento? Ora viene il bello. Gestire tutto ciò”.

Parole dure quelle della Pettinelli che fanno riferimento ad un ipotetico futuro discografico di Suor Cristina ipotizzandone il flop e che indicano la gara come compromessa proprio per l’esagerata spinta data alla suora dagli autori del programma.

Immediata la replica del coach J-Ax su Twitter che ha innescato un botta e risposta:

IMG_6328IMG_6329

Le previsioni sul futuro di Suor Cristina di Anna Pettinelli si riveleranno veritiere? J-Ax sarà veramente disponibile a supportare Carolina Russi nel suo percorso artistico? Non ci resta che attendere sviluppi!