9 Agosto 2017
Condividi su:
9 Agosto 2017

VINCENZO ZOCCO: dopo le 700.000 views del suo video lancia il singolo “Cosa c’è di male” in Spagna

Il video del suo ultimo singolo, "Cosa c'è", ha superato le 700.000 visualizzazioni su Vevo. Ora Vincenzo Zocco è pronto a debuttare in Spagna

vincenzo zocco
Condividi su:

Lo scorso settembre è uscito per EGP Production Cosa c’è di male il singolo del cantautore Vincenzo Zocco. Ora, ad un anno di distanza, Vincenzo si prepara a lanciare il brano anche in Spagna.

Cosa c’è di male è un brano che racconta l’eterna dicotomia tra apparire ed essere, risolta nella canzone dal raggiungimento della consapevolezza che restare se stessi è sempre la scelta migliore nella vita.
Ecco come lo racconta Vincenzo…

Cosa c’è di sbagliato ad avere paura di amare? Quella paura causata dal timore di rimanere deluso da un rapporto, che sia una storia d’amore o un’amicizia importante. In una società come la nostra è difficile trovare persone con valori solidi, proprio perché chi li possiede vive in un mondo tutto suo dove, non importa apparire ma essere. “Cosa c’è di male” affronta questo attualissimo argomento e allo stesso tempo mostra che alla fine la soluzione è essere se stessi sempre“.

Il videoclip ufficiale del brano caricato su Vevo lo scorso settembre ha superato l’importantissimo traguardo delle 700.000 visualizzazioni. Forte di questo successo Vincenzo si prepara a lanciare il prossimo 25 agosto il brano in Spagna mantenendolo però cantato in italiano..

Qualche cenno per conoscere meglio Vincenzo Zocco

Cantautore siciliano classe 89, scopre la musica all’età di 4 anni.
Numerosi i riconoscimenti conquistati nel corso degli anni… nel 2010 la Regione Calabria gli attribuisce il titolo di “Talento dell’anno” e, nello stesso anno, prende parte a Telethon.
Nel 2012 pubblica il primo singolo Ora vivo così seguito nel 2013 da Ogni volta che vai via con cui prende parte dal Radio Cuore Tour.

Nel giugno 2014 arriva il terzo singolo, A piedi nudi, il cui video supera 100.000 visualizzazioni. In questo periodo apre i concerti di Fausto Leali e Irene Fornaciari.
Il 2015 è un anno importante per la carriera di Vincenzo che a marzo apre i concerti di Fabrizio Moro mentre tra giugno e settembre prende parte all’ EGP Talent Live promosso da quella che diventerà la sua etichetta discografica. L’anno si conclude con l’uscita del singolo Ave Maria il cui video supera su Vevo 200.000 visualizzazioni.
A settembre 2016 esce l’attuale singolo Cosa c’è di male.

vincenzo zocco