9 Febbraio 2017
Condividi su:
9 Febbraio 2017

Le canzoni di Sanremo in classifica: FIORELLA MANNOIA conquista la vetta e MICHELE BRAVI sul podio

Dopo la seconda serata di Sanremo quali sono i brani che stanno vendendo di più su iTunes? Fiorella Mannoia e Michele Bravi sul podio

michele bravi
Condividi su:

Con la seconda puntata del Festival di Sanremo andata in onda ieri sera abbiamo finalmente potuto ascoltare tutte le canzoni dei 22 big in gara. Ora che tutti i brani sono in vendita su iTunes (quelli di ieri sera dall’una circa di stanotte) chi starà andando forte nelle vendite? Due nomi… la regina del Festival Fiorella Mannoia, e il principino Michele Bravi.

La Mannoia alle ore 11:30 di stamattina si trova sulla vetta del podio, infatti la sua Che sia benedetta è al primo posto della classifica di iTunes. Dopo Il Conforto di Tiziano Ferro e Carmen Consoli alla #3 troviamo Michele Bravi uscito questa notte con Il Diario degli errori. Segue alla #4 Portami via di Fabrizio Moro, alla #5 Elodie con Tutta colpa mia e, ultimo brano in Top 10, Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani.

Scendendo alla #14 troviamo Con te di Sergio Sylvestre, alla #17 Vietato morire di Ermal Meta e alla #18 Alessio Bernabei.
Posizione #21 per Fa Talmente male di Giusy Ferreri, #22 per Vedrai di Samuel, #24 Nessun posto è casa mia di Chiara, #25 Fatti bella per te di Paola Turci, alla #26 Ora esisti solo tu di Bianca Aztei, alla #32 il duetto Nesli & Alice Paba, alla #37 Ragazzi fuori di Clementino, #38 Il Cielo non mi basta di Lodovica Comello, alla #44 La Prima stella di Gigi D’Alessio,  #47 per Spostato di un secondo di Marco Masini e infine, ultimo brano in Top 50, Mani nelle mani di Michele Zarillo.

Il primo giovane a comparire in classifica è Leonardo Lamacchia alla numero #51, alla #60 ci sono Raige & Giulia Luzi, #66 per L’Ottava meraviglia di Ron, #77 Albano, alla #87 Marianne Mirage e, ultimo brano in Top 100 alla posizione #91, Universo di Francesco Guasti. Alla #145 compare tra le nuove proposte anche Braschi.