26 Giugno 2019
Condividi su:
26 Giugno 2019

Vegas Jones: dal 28 giugno fuori “Puertosol”, prodotto da Boston George

"Puertosol" è il titolo del nuovo singolo di Vegas Jones, che dopo la collaborazione con gli One Republic torna a lavorare con il producer Boston George.

Condividi su:

Uscirà il 28 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali Puertosol, il nuovo singolo di Vegas Jones, che segna l’inizio della collaborazione con Sony Music.

Puertosol vede alla produzione Boston George, giovane produttore nato in Georgia, ma in Italia da oltre 15 anni. Boston in passato ha collaborato con Gué Pequeno e, più di recente ha accompagnato in tour proprio Vegas Jones.

Il singolo Puertosol, già in pre-save su Spotify, arriva a un anno e mezzo dall’uscita di Bellaria (Qui la nostra intervista di presentazione del progetto) e si caratterizza per un beat dalle sonorità elettroniche in cui trovano spazio rime incalzanti e ritornelli cantati.

Le strofe raccontano la quotidianità con ottimismo e con quella sensazione di realtà che da sempre contraddistingue la musica di Vegas Jones.

Dopo l’uscita di Bellaria, Vegas Jones lo scorso anno ha collaborato con One Republic (Qui il nostro articolo e qui la nostra videointervista in cui si parla di questo progetto) e nel novembre del 2018 ha pubblicato il repack Bellaria: Gran Turismo, con 7 tracce inedite tra cui le hit Pelle d’Oca e 1000 Domande.

Finora il singolo di maggiore successo dell’artista di Cinisello Balsamo rimane Malibu, certificato doppio Disco di Platino, che ha raggiunto oltre 56 milioni di stream e più di 44 milioni di views su YouTube.

Foto dai Social di Vegas Jones