10 Aprile 2019
Condividi su:
10 Aprile 2019

Giaime lancia “Ricco”, il nuovo singolo singolo feat. Vegas Jones

Continua il percorso artistico del rapper che firmato da qualche mese un contratto con la Jive Records

Condividi su:

Qualcuno di voi lo ricorderà molto giovane sul palco del Coca Cola Summer Festival nel 2015 a gareggiare nella categoria giovani ma il tempo passa e Giaime negli ultimi anni ha continuato il suo percorso nel mondo del rap conquistando sempre più credibilità tra i colleghi. Nei giorni scorsi è uscito Ricco, il suo nuovo brano in feat. con Vegas Jones prodotto da Andry The Hitmaker.

Ricco segue di qualche settimana l’uscita del precedente singolo, Pioggia. Questo nuovo brano può sembrare a primo ascolto una canzone triste, sono le melodie e gli strumenti usati che danno questa forte sensazione di malinconia ed epicità. Ma il messaggio che Giaime vuole lanciare attraverso Ricco è di speranza e ambizione.

Il brano al momento non ha ancora un videoclip ufficiale ma nel frattempo Pioggia ha superato quota 300.000 views su YouTube.

Conosciamo meglio Giaime…

Giaime, al secolo Giaime Mula, è un artista milanese classe ’95. Inizia a rappare da giovanissimo e, con alcuni suoi amici, fonda la Zero2, collettivo rap del quale ha fatto parte anche Lazza.

Nel maggio del 2013 pubblica Blue Magic, il suo album d’esordio e nel 2015 l’Ep Prima Scelta.

Dopo una pausa interrotta da pochi featuring e qualche singolo, ritorna a far sentire la propria voce con la serie Gimmi Andryx, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker.
La serie ha spianato la strada al nuovo percorso artistico di Giaime che gli ha permesso, grazie alla pubblicazione dei singoli Sesso tutta la vita, Timido e Finché fa giorno, di riaccendere i riflettori sulla sua musica e sul suo personaggio riuscendo a dimostrare un’importante maturazione artistica che lo ha portato a firmare un contratto con Jive Records (divisione di Sony Music Italy) nel febbraio 2019.

[amazon_link asins=’B07Q1KJXRH,B07L5TJ4WM,B0161RFBXQ’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96789a73-836d-48bf-915f-b46e0f70de6d’]