4 Settembre 2021
Condividi su:
4 Settembre 2021

Vasco Rossi: girato in Puglia il video del nuovo singolo con protagonista Alice Pagani

Alla regia di quello che il Blasco ha definito un video Kolossal ancora una volta Pepsy Romanoff

Vasco Rossi
Condividi su:

Vasco Rossi nuovo singolo ormai imminente.

Il re del rock italiano sta per tornare… alcune date ci sono già, quella dell’uscita del nuovo album di inediti, il 12 novembre, e quella del ritorno live, il 20 maggio 2022 (apertura delle prevendite prevista per il 10 settembre, vedi qui).

L’ultimo disco di inediti di Vasco, Sono innocente (sei volte disco di platino), è uscito nel 2014. Ora, sei anni dopo, è in arrivo il primo album del cantautore che vedrà luce nell’epoca dello streaming.

L’album conterrà dieci brani tra cui Una canzone d’amore buttata via (certificata con il disco d’oro) ed è stato prodotto da Vince Pastano e Celso Valli che ha curato anche gli arrangiamenti di alcuni dei brani con Vasco Rossi.

Ad anticiparlo un nuovo singolo che potrebbe vedere luce tra il mese di settembre e ottobre.

Vasco rossi nuovo singolo

Nel frattempo, come svelato su Instagram dal rocker, il videoclip del brano è stato girato e vede nuovamente alla regia Pepsy Romanoff, regista di alcuni degli ultimi video di Vasco Rossi.

Il rocker lo ha definito un video kolossal girato in una suggestiva località segreta delle “Puglie creative”.

Protagonista del video è Alice Pagani, giovane e conturbante attrice diventa famoso anche grazie ad un ruolo da protagonista nella serie tv Netflix, Baby.

Ora non resta che aspettare che il Blasco annunci la data di uscita del nuovo singolo e di questo video kolossal.