6 Marzo 2025
Condividi su:
6 Marzo 2025

Vasco Live Milano San Siro: esce il nuovo album con la scaletta del documentario dei 7 concerti sold out

L’album dei 7 concerti sold out di Vasco a San Siro fuori in CD, vinile, DVD e Blu-ray.

Vasco Rossi live a San Siro 2024, la scaletta del concerto 2025
Condividi su:

Vasco Rossi: esce “Vasco Live Milano San Siro” con la scaletta live completa dei 7 concerti sold out nel tempo del calcio milanese.

Il Blasco torna nei negozi con un’uscita speciale: dal 7 marzo è disponibile Vasco Live Milano San Siro, il nuovo album dal vivo in CD, vinile, DVD e Blu-ray, che racchiude le emozioni dei sette concerti evento tenuti nel giugno 2024 a San Siro.

Uno spettacolo indimenticabile che ha registrato 400.000 spettatori in pochi giorni, un record che certifica ancora una volta il legame tra il Komandante e il suo pubblico.

La scaletta selezionata per questo album live ripercorre alcuni dei momenti più iconici delle serate milanesi, con 25 brani più un medley, per due ore e mezza di musica pura ed emozionante.

Questo album nella versione speciale con documentario live di VASCO ROSSI, è disponibile su laFeltrinelli. Acquistalo qui
(Questo link è affiliato: potremmo ricevere una commissione se effettui un acquisto, senza costi aggiuntivi per te.)


Vasco Live Milano San Siro: una produzione imponente

L’album e il film-concerto offrono un viaggio tra immagini e suoni che catturano la magia del tour 2024.

  • Vince Pastano, storico chitarrista e direttore artistico, ha curato gli arrangiamenti, mettendo in luce dettagli sonori e testuali spesso trascurati.
  • Pepsy Romanoff ha diretto la parte visiva del progetto, esaltando la spettacolarità di un palco largo 86 metri e alto 28, dominato da cinque maxi schermi che hanno reso ogni performance ancora più immersiva.

La qualità tecnica è garantita da un master 4K UHD, con audio PCM Stereo e DTS 5.1 per un’esperienza visiva e sonora senza precedenti. Cliccate in basso su continua per scoprire la scaletta e le prossime date di Vasco Live.

Continua