28 Febbraio 2016
Condividi su:
28 Febbraio 2016

VASCO ROSSI: tre giorni al cinema quindi a marzo arriva “Tutto in una notte. Live Kom 2015” e poi 4 grandi concerti

Vasco Rossi sbarca per 3 giorni al cinema, quindi esce la versione definitiva CD+DVD+BLURAY del LiveKom015 e infine ancora LIVE!

Condividi su:

Vasco Rossi dall’uscita di Sono innocente a fine 2014 è instancabile ed ora sta per tornare… al cinema, nei negozi di dischi e con nuove date live.
Dopo lo straordinario successo dell’ultimo album certificato sei volte disco di platino, il rocker di Zocca è pronto a regalare ai suoi fan un 2016 da sogno.

Le prime date da segnarsi in agenda sono il 14/15 e 16 marzo quando nei cinema verrà proiettato il film Vasco tutto in una notte, LiveKom015.
Saranno solo tre i giorni in cui si potrà accorrere per vedere, in tutta la maestosità che solo il cinema sa donare ad immagini e suono, il film del live del Blasco.
Qui sotto potete vedere il trailer del film mentre qui l’elenco completo dei cinema in cui verrà proiettato con distribuzione QMI/Stardust.

Qualche giorno dopo il rocker tornerà anche in tutti i negozi di dischi con un attesissimo progetto: Vasco Rossi – Tutto in una notte. Live Kom 2015, il film registrato durante il concerto del 3 luglio 2015 allo Stadio San Paolo di Napoli e qui presentato nella versione definitiva arricchita da immagini inedite e diversi bonus.
Uno speciale packaging, immancabile nella collezione di ogni fan di Vasco, che conterrà 2 cd, 2 dvd e un blu-ray con tutte le canzoni del Live Kom 015 e il film girato con la regia di Giuseppe Domingo Pepsy Romanoff Romano.

Ecco la tracklist completa delle canzoni contenute in questo progetto in uscita il prossimo 18 marzo:

DISCO 1

1. Sono innocente
2. Duro incontro
3. Deviazioni
4. L’Uomo più semplice
5. Dannate Nuvole
6. Quanti anni hai
7. Siamo soli
8. Credi Davvero
9. Guai
10. Il Blues della chitarra sola
11. Manifesto futurista della nuova umanità
12. Nessun pericolo per te/E…/L’Una per te/La Noia
13. Quante volte

DISCO 2

1. …Stupendo
2. C’è Chi dice no
3. Sballi ravvicinati del terzo tipo
4. Rewind
5. Vivere
6. Come vorrei
7. Gli Angeli
8. Delusa/T’Immagini/Mi piaci perché/Gioca con me
9. Sally
10. Siamo solo noi
11. Vita spericolata
12. Canzone
13. Albachiara

Ma non è tutto, per i fan che non possono fare a meno di quello spettacolo unico in Italia che è la visione di un concerto di Vasco Rossi, il Blasco tornerà live per 4 concerti, le uniche date del 2016, allo Stadio Olimpico di Roma. Per la precisione il 22, 23, 26 e 27 giugno prossimi.
I biglietti sono già disponibili in prevendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Che dire, fate incetta di Vasco Rossi prima che si chiuda in studio a lavorare al prossimo album.