8 Marzo 2016
Condividi su:
8 Marzo 2016

VALERIO SCANU: dopo l’instore tour una data a Roma inaugurerà il tour estivo

Valerio Scanu il 24 aprile live in anteprima all'Auditorium Conciliazione di Roma, prima del tour estivo. Adesso impegnato con gli instore.

valerio-scanu
Condividi su:

Valerio Scanu, tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, si è raccontato in una lunga intervista a RDS in cui ha annunciato la prima data dei suoi prossimi appuntamento live: il 24 aprile sarà sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma, tra gli ospiti anche Bianca Atzei.

L’artista sardo in gara con il brano Finalmente piove, che dà anche il titolo all’omonimo album, prodotto dalla sua etichetta indipendente NatyLoveYou, ha conquistato e mantenuto per giorni la classifica singoli iTunes; la classifica finale all’Ariston, invece, non è stata benevola con Scanu che con il brano scritto da Fabrizio Moro non è andato oltre la tredicesima posizione.

Scanu con la sua franchezza non ha esitato a puntualizzare come i voti della giuria di qualità abbiano “mitigato” i risultati del televoto e, a suo dire, a penalizzare gli artisti provenienti dal talent Amici. Risultati alla mano gli ex Amici si sono piazzati tutti oltre il decimo posto: Annalisa undicesima, Alessio Bernabei al quattordicesimo, i Dear Jack fuori dalla finale, unica eccezione per Deborah Iurato che in coppia con Giovanni Caccamo è riuscita a salire sul gradino più basso del podio.

Per Valerio Scanu è iniziato il periodo più bello, quello in cui potersi confrontare con il pubblico. Al momento Valerio è impegnato con gli instore e dopo il successo delle prime tre tappe siciliane continuerà il suo viaggio per i firmacopie, senza dimenticare la sua Sardegna.

Dopo l’anteprima live di Roma del 24 aprile Valerio Scanu partirà con il tour estivo, al momento non sono, però, ancora state comunicate le date… Vi terremo aggiornati.

VALERIO SCANU – FINALMENTE PIOVE – INSTORE TOUR

8 marzo – Napoli – Centro Commerciale Auchan
11 marzo – Olbia – Centro Commerciale Auchan, Località Sa Marinedda
12 marzo – Sassari – Centro Commerciale Auchan, Località Predda Niedda
13 marzo – Cagliari – Centro Commerciale Auchan – Santa Gilla
19 marzo – Crema – Centro Commerciale Gran Rondò
20 marzo – Porto Sant’Elpidio (Fermo) – Centro Commerciale Auchan
26 marzo – Rimini – Centro Commerciale I Malatesta
3 aprile – Villesse (Gorizia) – Centro Commerciale Tiare Shopping
5 aprile – Varese – Mondadori Bookstore
9 aprile – Vigevano (Pavia) – Centro Commerciale Il Ducale