15 Settembre 2018
Condividi su:
15 Settembre 2018

Vacca feat. L’Elfo: “Missione Completa” è il singolo street made in Catania

E' uscito "Missione Completa", featuring tra il sardo Vacca e il siciliano L'Elfo. Il brano è accompagnato da un video girato a Catania.

Vacca
Condividi su:

E’ ora disponibile in tutte le piattaforme streaming e download Missione Completa, il nuovo singolo di Vacca, artista che da anni è un punto di riferimento della scena rap nazionale che alla soglia dei 40 anni dimostra di avere ancora smalto e tanta voglia di comunicare.

Il singolo vede il featuring dell’artista catanese L’Elfo, classe 1990 freestyler da anni attivo e noto principalmente in terra siciliana. I due rapper hanno creato un brano espressivo e fortemente evocativo grazie a un testo come di consueto ben costruito, in questo caso arricchito da un beat aggressivo che ben ricorda le atmosfere urban.

Per me è estate tutto l’anno da almeno 10 anni, di conseguenza ad agosto tra una data e l’altra si sta in studio e ci si prepara per la nuova stagione!” Con questo messaggio postato sui Social qualche settimana fa, l’artista nato a Cagliari aveva già ribadito il punto della situazione che, nonostante numerosi live estivi nei quali ha presentato anche l’album Don uscito lo scorso gennaio, già era proiettato verso un futuro intitolato Missione Completa.

Vacca

MISSIONE COMPLETA – IL VIDEOCLIP

Missione Completa, brano prodotto da Fre$h Johnny per l’etichetta Doraemon Gang, è accompagnato da un videoclip girato a Catania tra via Plebiscito e lo Stadio Angelo Massimino. Un viaggio nel folklore, nelle tradizioni, ma anche nella quotidianità catanese. Qui trovano spazio i carretti siciliani trainati dai cavalli, ma anche i murales che rappresentano i calciatori della squadra di calcio che anche quest’anno partecipa al campionato di Serie C.

Foto dai Social di Vacca e L’Elfo

[amazon_link asins=’B07GY3MNFD’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’554ef9e1-b545-11e8-a643-51412c223188′]