4 Aprile 2018
Condividi su:
4 Aprile 2018

ONE DAY MUSIC FESTIVAL 2018: ecco il cast della decima edizione del Primo Maggio a Catania

Si svolgerà nell'Area Concerti Lido Azzurro di Catania la 10° edizione di One Day Music Festival. 24 ore di musica senza distinzione di genere

One Day Music Festival
Condividi su:

Il primo maggio di Catania è One Day Music Festival, giunto alla decima edizione che cambia location e quest’anno si svolgerà all’Area Concerti Lido Azzurro.

La peculiarità del Festival è che si svolge per 24 ore e i generi musicali coinvolti sono i più disparati: Techno, Rap, House, Trap, Dancehall, Elettronica, Dub, Reggae e Rock.

Un evento importante per la Città di Catania e che crea un indotto culturale ed economico anche per il territorio circostante.

ONE DAY MUSIC FESTIVAL 2018 – DECIMA EDIZIONE

La decima edizione è l’occasione per fare il punto di ciò che si è svolto in passato ed esaltarne l’anniversario.

La prima edizione registrò 2’500 spettatori, mentre quella del 2017 ne contò 22’000, rendendo One Day Music Festival la rassegna musicale con più spettatori in Italia seconda solo al Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma.

Questa edizione prevede 3 Main Stage e 4 Aree con oltre 100 artisti e 24 ore di musica.

Gli artisti per il momento annunciati sono: Sam Paganini, Boys Noize, Stephan Bodzin, Bounty Killermusumeci, Madman, Panda Dub, Shakalab, Mefjus, L’Elfo (rapper catanese che giocherà in casa), Vacca e Jamil.

One Day Music Festival

La location scelta per la decima edizione è la Playa del Lido Azzurro, la più importante struttura polifunzionale del territorio litoraneo etneo. La superficie è di 70’000 mq e rispetto al passato sarà migliorata l’offerta dei servizi e anche la facilità d’accesso.

Sarà composto da oltre 1’000 il team di lavoro tra maestranze, organizzatori, addetti alla sicurezza e barman. Uno sforzo imponente per un evento che è il fiore all’occhiello della primavera siciliana.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto dai social di One Day Music Festival