3 Luglio 2023
di Caporedattore
Condividi su:
3 Luglio 2023

Una Nessuna Centomila: torna la musica contro la violenza sulle donne. Ecco il cast dell’evento benefico

Una nessuna centomila approda all'Arena di Verona e unisce grandi nomi della musica italiana contro la violenza sulle donne. Ecco il cast.

Locandina Una Nessuna Centomila in Arena copertina
Condividi su:

IUna Nessuna Centomila – In Arena

Torna Una nessuna centomila. Il grande concerto contro la violenza sulle donne dà appuntamento all’Arena di Verona per il 26 settembre.

Sul palco ci saranno: Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Brunori Sas, Elodie, Emma, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Tananai.

Dopo il successo dell’evento dell’11 giugno 2022 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), l’impegno della musica contro la violenza sulle donne torna a farsi sentire.

UNA NESSUNA CENTOMILA IN ARENA – CAST

L’appuntamento è fissato per martedì 26 settembre all’Arena di Verona. I protagonisti saranno alcuni dei grandi nomi della musica italiana: Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Brunori Sas, Elodie, Emma, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Tananai. L’obiettivo comune sarà raccogliere fondi da destinare ai centri antiviolenza.

I proventi del concerto verranno erogati a strutture individuate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, grazie al lavoro di selezione effettuato dalla Fondazione Una Nessuna Centomila, nata dall’evento live del 2022, da cui prende il nome, per il contrasto alla violenza sulle donne, grazie alla volontà delle quattro fondatrici: Fiorella Mannoia (Presidente Onoraria), Giulia Minoli (Presidente), Celeste Costantino e Lella Palladino (Vicepresidenti).

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners, saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di domani martedì 4 luglio.

Lo scorso anno Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto del 2022 ha destinato i proventi (ricavi al netto dei costi di produzione e organizzativi) a sette centri antiviolenza italiani (nelle città di Reggio Calabria, Latina, Potenza, Casal di Principe, Conversano, Palermo e Olbia).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI




Locandina Una Nessuna Centomila in Arena