19 Gennaio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
19 Gennaio 2016

Una FIORELLA MANNOIA da film con il nuovo singolo “Perfetti sconosciuti” (VIDEO)

Dall'11 febbraio al cinema "Perfetti sconosciuti", il nuovo film di Paolo Genovese. A cantare il brano che fa da colonna sonora è Fiorella Mannoia

Condividi su:

Dal 22 gennaio sarà disponibile il nuovo singolo di Fiorella Mannoia. Un brano che non anticiperà un nuovo album di inediti. Il pezzo, infatti, è stato scelto come colonna sonora del film Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese.

Il regista, divenuto noto con commedie come Immaturi, Una famiglia perfetta e Tutta colpa di Freud, si mette alla prova con questo progeto che sarà nelle sale dall’11 febbraio, distribuito da Medusa Film. e prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone.

perfettisconosciuti

Firmato dalla stessa Mannoia in collaborazione con Bungaro e Cesare Chiodo, racconta le complicazioni dell’amore. “Una relazione complicata, fatta di silenzi, segreti, sbagli, parole sprecate e sconfitte, che forse tali, in realtà, non sono mai” perché “Quando si ama non si perde mai“.

L’amore che diventa indifferenza, due cuori uniti appartenenti ora a due perfetti sconosciuti.

Perfetti sconosciuti vede nel proprio cast Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak. Una commedia sui sentimenti, dall’amicizia, all’amore, al tradimento, con protagoniste quattro coppie di amici, la cui sceneggiatura nasce da Genovese ma porta la firma anche di Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?”.