30 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
30 Maggio 2014

“Un minuto dolcissimo” è il nuovo singolo di LAURA BONO

Da oggi disponibile in radio il nuovo singolo della cantautrice Laura Bono dal titolo "Un minuto dolcissimo".

Condividi su:

Da oggi, venerdì 30 Marzo, in rotazione radiofonica il nuovo singolo della cantautrice Laura Bono, “Un minuto dolcissimo”. Il pezzo sarà disponibile su tutti i maggiori digital store e piattaforme streaming a partire dal 17 Giugno su etichetta La Mia Isola (distribuzione Artist First ).

“Un Minuto Dolcissimo” è prodotto da Davide Tagliapietra e suonato dallo stesso (chitarre) insieme a Lele Melotti (batteria), Paolo Costa (basso) e Will Medini (pianoforte e tastiere). E’ una ballata rock che sprigiona positività e voglia di vivere che la Bono ha descritto con queste parole: Quando finisce un amore preferisco lasciare da parte i rimpianti e trattenere vivo in me il ricordo dei momenti di gioia vissuti insieme alla persona amata. Anche un solo minuto di questi dolcissimi ricordi mi aiuta a non dimenticare il passato e ad affrontare il presente con ottimismo“.
Il singolo sarà contenuto nel nuovo album dell’artista previsto per il prossimo inverno.

Il pezzo è accompagnato da un videoclip per la regia di Stefano Bertelli disponibile da oggi su Vevo/Youtube. Nel video si alternano scene della rocker nostrana girate in una splendida villa in Toscana a scene della sua quotidianità, per finire con un bagno completamente vestita nella piscina della villa, scena che si ripropone anche nella copertina del singolo.
Ecco il video, buona visione!