6 Maggio 2014
di Caporedattore
Condividi su:
6 Maggio 2014

Un Giffoni Concept prestigioso con NEGRAMARO, GIORGIA, HUNT ed EMIS KILLA!

Dal 19 al 27 luglio, in occasione della 44esima edizione del "Giffoni Experience", si svolgerà nuovamente il Giffoni Music Concept, a Giffoni Valle Piana.

Condividi su:

Da oggi, 19 luglio, fino al 27, in occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, si svolgerà nuovamente il Giffoni Music Concept, a Giffoni Valle Piana (SA).

E sul palco del GMC, si esibiranno nomi prestigiosi della nostra musica!

Ecco il cast: Negramaro, Giorgia, Rocco Hunt, Emis Killa, Coez, Gemitaiz e Madman, artisti che con la loro energia infuocheranno gli animi dello Stadio Giuseppe Troisi!

I Negramaro inaugureranno stasera la kermesse, con il loro primo spettacolo al sud de Un amore così grande 2014 Tour. Il 21 sarà la volta della vincitrice di Amici 13 Deborah Iurato, a cui seguirà il dj-set di Paola Iezzi.

NEGRAMARO

Affidata a Giorgia, invece, la serata del 22 luglio, con una tappa del nuovo Senza Paura Tour 2014, anche per lei primissimo appuntamento nel meridione. Mentre il 24 è atteso il rientro in terra natia dell’ultimo vincitore nelle nuove proposte di Sanremo, il “poeta urbano” Rocco Hunt, autore e interprete del fortunato brano Nu journo buono. 

GIORGIA

Il 25 sul palco si alterneranno a staffetta Coez, Gemitaiz e Madman, mentre il rapper Emis Killa sarà protagonista del 26 luglio, con il Mercurio Tour, associato all’ultimo album di gran successo. Nella serata conclusiva del 27 spazio per gli Zero Assoluto.

2743842-emiskilla_tour2_2