16 Aprile 2021
Condividi su:
16 Aprile 2021

Ultrapop: dopo i successi del 2019 e del 2020, ecco il nuovo singolo “Lois Lane & Clark Kent”

Dopo aver ottenuto un riscontro positivo con i singoli Hashtag e Love Shangai, ecco il nuovo brano degli Ultrapop Lois Lane & Clark Kent.

ultrapop
Condividi su:

Dopo aver ottenuto un riscontro più che positivo con i singoli Hashtag Love del 2019 e Shangai realizzato lo scorso anno insieme a Leda Battisti e Tony Esposito, ecco il nuovo brano degli Ultrapop Lois Lane & Clark Kent (Alla Vigna / Universal Music Italia).

Prosegue così il percorso degli Ultrapop, trio formato da Francesco Mignogna (voce), Giovanni Germanelli (basso) e Luca Tognoni (batteria).

Lois Lane e Clark Kent si caratterizza per un sound electro-pop, tratto peculiare della nota band toscana. Il brano narra di una storia d’amore complicata tra realtà e fantasia, ispirata alla storica coppia del film Superman, Lois e Clark. Un omaggio vero e proprio ai personaggi creati dallo scrittore Jerry Siegel e dall’artista Joe Shuster.

ultrapop

ULTRAPOP LOIS LANE & CLARK KENT

“Ogni nostra canzone rappresenta una storia d’amore, che sia vera o inventata c’è sempre mix tra ironia e malinconia. Siamo “tre fratelli” che si divertono sempre a scrivere canzoni e che non vedono l’ora di tornare sul palco. Ci manca in questo momento il contatto con il pubblico, ma abbiamo lavorato molto in studio, preparando una serie di brani che usciranno tutti durante il 2021.”

Queste le parole di Francesco Mignogna, voce degli Ultrapop, band che con Hashtag Love è entrata nella colonna sonora del reality di Rai 2 Il Collegio.