22 Ottobre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
22 Ottobre 2015

Tutti i nuovi singoli in radio dal 23 ottobre: da BIAGIO ANTONACCI a EMMA, passando per BABY K e tanti altri!

Biagio Antonacci, Emma, Baby K, Chiara dello Iacovo e tutti gli altri nuovi singoli in arrivo nel radio date del 23 ottobre.

Condividi su:

Siete pronti a scoprire tutta la nuova musica che arriverà in radio questo venerdì 23 ottobre? Ecco tutti i nuovi singoli in arrivo!

I singoli più importanti, di cui vi abbiamo già parlato in articoli dedicati, sono sicuramente quello di Biagio Antonacci, Ci stai, che anticipa la nuova raccolta di successi in uscita il 27 novembre (qui la news) ed Emma Marrone con Arriverà l’amore, nuovo estratto dal prossimo album di inediti (non si conosce ancora la data di uscita) dopo il successo dell’ultimo singolo Occhi profondi (qui la nostra news).
Baby K, dopo il successo di Roma – Bangkok, sarà in radio con Chiudo gli occhi e salto feat. Federica Abbate, nuovo singolo estratto da Kiss kiss bang bang (qui tutte le info).

Chiara Dello Iacovo, concorrente dell’ultima edizione di The Voice e vincitrice del premio della Critica e come miglior interpretazione a Musicultura 2015, propone il suo nuovo singolo Vento che anticipa l’uscita del suo primo album per Rusty Records (qui la news).

Debutto discografico per la cubana (ma italiana d’adozione) Dayma che viene annunciata come una delle rivelazioni dell’autunno 2015 con la sua Dentro.

Tra gli emergenti, torna in radio dopo il debutto del 2012 Io Non Sono Bogte, al secolo Daniele Coluzzi, con Io non sono bello, brano che anticipa il nuovo EP in uscita il 6 novembre.

Arrivano anche i nuovi singoli dei My Escort, L’equilibrio, estratto dall’album Canzoni in ritardo e Oscar Latino, Solo per stare insieme feat. Franck Armocida che anticipa il nuovo disco di prossima uscita.

La band milanese L’Introverso lancia il nuovo singolo Stomaco, estratto dal loro secondo album Una primavera, in uscita il 30 ottobre.

Edoivan, dopo un lungo periodo di silenzio, si ripresenta sul mercato discografico con Dentro, disponibile esclusivamente in digitale. A quattro anni di distanza, esce anche il nuovo singolo di Mezzala (Michele Bitossi) intitolato Ancora un po’ bene, estratto dall’album Irrequieto.

Alcune novità sono arrivate già nei primi giorni di questa settimana: Maurizio Martini, noto anche con lo pseudonimo di VJMAURY, presenta Precipitando, il sociologo-cantautore Lello Savonardo ci fa ascoltare Bit Generation (estratta dall’omonimo album che vede la partecipazione, tra gli altri, di Edoardo Bennato), i New Order con Tutti Frutti, Salvo Castagna pubblica I nostri sbagli estratto dal suo album di debutto previsto per fine anno. Sulutumana, dal disco Dove tutto ricomincerà, trae l’inno all’amore Canta la pioggia e Antonello Frongia dal suo primo album Awarness estrae Non voglio più perderti. Il noto DJ, Marco Granelli, in arte Vj DjMarco presenta Hey Man, brano che mixa vari generi musicali, Dance, House, Rap, Tribal e Percussioni.

 Per il momento è tutto! Appuntamento alla prossima settimana.