13 Agosto 2016
Condividi su:
13 Agosto 2016

TUTTA UN’ALTRA MUSIQA quella dell’Antirapper LASCA (tracklist)

Anticipato dal singolo Antirapper si intitola Tutta un'altra Musiqa il nuovo lavoro in studio del giovane Lasca, uscito il 15 luglio scorso

Condividi su:

È Tutta un’altra Musiqa il primo album ufficiale di Lasca, personaggio alternativo e singolare. Il giovane e controverso artista lombardo legge il mondo contemporaneo attraverso la sua personale visione, usando un linguaggio controcorrente, provocatorio, ironico e a volte non-sense.

Lasca si pone letteralmente senza alcun filtro all’ascoltatore.

Il suo stile, assolutamente personale e diretto, è una miscela composta da rime, citazioni, visioni e pensieri interpretati con un flow a metà strada tra il rap e la prosa teatrale. Anche per questo risulta difficile da catalogare con un’unica etichetta: esprime i suoi concetti con disarmante naturalezza , noncurante di quelli che sono gli stereotipi ai quali radio e televisione ci hanno abituati.

In Antirapper, questo il titolo del brano manifesto scelto per il lancio dell’album e supportato da un canzonatorio video, Lasca si prende gioco in primis di sé stesso e poi della scena rap, della quale avversa modelli e concetti ripetuti all’infinito.

LASCA – ANTIRAPPER – VIDEOCLIP

Il primo progetto discografico, Tutta un’altra Musiqa, del giovane artista brianzolo, realizzato negli studi Trumen Company di Torino, sarà pubblicato dalla Trumen LAB, etichetta indipendente appositamente creata dalla company per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della musica con un approccio professionale.

Tutta un’altra Musiqa è un progetto che non potrà che lasciare a bocca aperta ogni ascoltatore.

LASCA – TUTTA UN’ALTRA MUSIQA – TRACKLIST

1. Puro delirio
2. Trapassato futuro
3. L’unione fa la forza
4. Il messaggio giusto
5. 5 minuti
6. Il mio equilibrio
7. Crasi d’identità
8. Antirapper
9. Unico
10. Tutta un’altra musiqa

Tutta un’altra Musiqa è disponibile in freedownload su sito www.trumencompany.com e nei migliori digital stores