2 Settembre 2019
Condividi su:
2 Settembre 2019

Tra passato e presente Mahmood lancia il video del nuovo singolo, Barrio

Per il nuovo singolo Mahmood richiama Attilio Cusani, già regista del videoclip di "Soldi"

Condividi su:

Mahmood Barrio video. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 si è fatto attendere prima di lanciare un nuovo singolo. Ma del resto il successo di Soldi è stato tanto grande quanto inaspettato. O meglio, non era di certo prevedibile un successo di tali proporzioni.

E così, mentre la hit sanremese supera quota 110 milioni di stream su Spotify, oggi viene rilasciato il videoclip ufficiale del nuovo singolo, Barrio (in questo articolo potete trovare audio e testo).

Il nuovo singolo è stato lanciato venerdì scorso e al momento è ancora presente nella Top 10 dei brani più venduti su iTunes mentre su Spotify gli stream hanno già superato quota 1.000.000.

Barrio, composta da Mahmood, Davide Petrella, Charlie Charles e Dardust, è stata presentato così dall”artista:

Sono emozionato per questa nuova partenza. E’ una delle tante cose che solo un anno fa potevo solo immaginare potessero succedermi.

Tempo fa ho scritto che quello che ho fatto fino ad oggi lo rifarei milioni di volte, ed è proprio così, sono stati mesi intensi e straordinari da cui ho imparato molto.

Torno con una nuova canzone, un nuovo capitolo del mio morocco-pop, nasce dal mio amore per la sperimentazione e la contaminazione dei miei ascolti, da qui in poi è finalmente anche vostra, spero vi piaccia.

Tra le soddisfazioni di Mahmood per questo ritorno c’è ne è una anche che arriva direttamente da Tiziano Ferro. Il cantautore infatti ha condiviso nelle sue Instagram storie Barrio definendolo “Una bomba“.

MAHMOOD BARRIO VIDEO

È disponibile da pochi minuti il videoclip di Barrio. Alla regia Attilio Cusani, giovane regista che conferma il suo sodalizio con Mahmood dopo il video di Soldi.

Come nel precedente video, anche in questo caso Cusani ha scelto una narrazione in bilico tra due assi temporali, il passato e il presente, in un’atmosfera onirica e suggestiva.

Ecco a seguire il nuovo video di Mahmood, buona visione.