24 Luglio 2019
Condividi su:
24 Luglio 2019

Il rap di Tormento racconta un amore fuori dagli schemi in 2 Gocce di vodka

"2 Gocce di Vodka" è il nuovo singolo di Tormento, scritto insieme a Raige e Davide Simonetta. Il brano è pronto a bissare il successo di "Acqua su Marte".

Condividi su:

Dopo il ritorno in grande stile con Acqua Su Marte insieme a J Ax, Tormento farà uscire il 26 luglio il nuovo singolo 2 Gocce di vodka (Time Records).

Tormento, fin dagli anni in cui militava nei Sottotono, è un punto di riferimento per la nuova generazione di rapper, essendo stato uno dei primi a portare un certo genere musicale unito a ritornelli cantati molto orecchiabili e radiofonici.

Dopo lo scioglimento del duo e alcune difficoltà a riemergere, i Sottotono sono tornati insieme per una sola sera lo scorso Festival di Sanremo, quando hanno accompagnato Nino D’Angelo e Livio Cori nella serata dedicata ai duetti.

E’, poi, uscito Acqua su Marte, il brano che ha definitivamente rilanciato Tormento anche in radio e nel mainstream, mercato dal quale mancava da diversi anni.

Il singolo interpretato insieme a J Ax ha toccato la Top Ten di iTunes Italia, della classifica radio EarOne ed è stato scelto da SkySport come sigla dei Mondiali di Calcio Femminili.

“…io sono Vasco e tu Albachiara, siamo una favola italiana…”

Queste è la frase chiave di 2 Gocce di Vodka, scritto dallo stesso Tormento insieme a Raige e Davide Simonetta, con la produzione degli SDJM. Così l’artista descrive il nuovo brano:

“Lui e Lei non vanno d’accordo mai. Tranne quando decidono di trovare un punto d’incontro. Così distanti, così vicini. Così diversi eppure così simili.

Caratteri opposti che quando si uniscono, si completano. Io dico che stasera non ho voglia di uscire, tu stai già cercando un ristorante all’aperto. Quando il lato maschile decide di fare un passo verso il lato femminile trova la soluzione, l’equilibrio.”

 

[amazon_link asins=’B07PLLYH1V’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’926f04c5-b556-43f3-a5d4-ce9606aa4f82′]