2 Luglio 2019
Condividi su:
2 Luglio 2019

Battiti Live 2019 – Il cast della 2a tappa a Brindisi. J-Ax, Tormento, Aiello, Baby K e…

Secondo appuntamento con Battiti Live 2019 da piazza Lenio Flacco a Brindisi. Rap, cantautorato, dance. Ce ne sarà per tutti i gusti

Condividi su:

Archiviato con successo il primo appuntamento con Battiti Live 2019, in scena il 30 giugno scorso da Vieste, il prossimo è appuntamento è fissato per il 7 luglio e vedrà un totale di 17 artisti alternarsi sul palco.

Anche quest’anno la kermesse itinerante organizzata da Radio Norba verrà trasmessa in differita nella prima sera di Italia 1 nel mese di luglio. Eccome come seguirlo in diretta invece:

  • diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv
  • diretta radio e sulle frequenze di Radionorba
  • in streaming web su radionorba.itnorbaonline.it.

Alla conduzione per la 16esima volta Alan Palmieri (direttore artistico di Radionorba e Battiti Live) affiancato quest’anno da Elisabetta Gregoraci.

Andiamo a scoprire subito quindi il cast del secondo appuntamento con Battiti Live 2019 previsto per il 7 luglio dalle ore 21 in piazza Lenio Flacco a Brindisi (ingresso gratuito).

Clicca su continua per scoprire gli artisti presenti.

IL CAST DELLA SECONDA DATA DI BATTITI LIVE 2019, BRINDISI

Partiamo da due coppie estremamente diverse tra loro. La prima è quella formata da Luca Carboni e Giorgio Poi, uniti quest’anno dal singolo estivo Prima di partire.

La seconda è una coppia di giovanissimi lanciata da Amici di Maria De Filippi, una coppia anche nella vita. Parliamo ovviamente di Emma Muscat con Biondo. Sempre da Amici attesissimo il vincitore dell’ultima edizione, Alberto Urso.

La parte femminile della manifestazione prenderà vita grazie ad Anna Tatangelo, la giovane Chadia Rodriguez, Baby K e Giusy Ferreri. E dove c’è Giusy non possono mancare Takagi & Ketra con cui dar vita ad uno dei tormentoni dell’estate, Jambo.

Spazio anche alla dance con la presenza nel cast di Gabry Ponte, al cantautorato con Tiromancino e la rivelazione Aiello, e al rap con lo zio d’Italia, J-Ax, con Tormento e Clementino. Infine sarà presente il 7 luglio anche l’aspirante rockstar… Achille Lauro.

Nell’attesa di conoscere il cast della terza tappa qui a seguire trovate le due playlist che All Music Italia ha creato su Spotify per l’estate 2019, una con i tormentoni dell’estate e l’altra dedicata alle canzoni estive degli emergenti.

Ovviamente sono presenti in entrambe anche molte delle canzoni che saranno presentate sul palco di Battiti Live 2019.