27 Luglio 2019
Condividi su:
27 Luglio 2019

Shire Music Festival: la quinta edizione prende forma con artisti di fama internazionale

Dopo aver annunciato nelle scorse settimane Tedua, Jake La Furia e Tormento, si sta completando il cast della quinta edizione di Shire Music Festival.

Condividi su:

Si terrà il 14 settembre a Crema (Cr) la quinta edizione di Shire Music Festival, l’evento che viene considerato come il One Day Festival più cool del Nord Italia. Dopo Tedua, Jake La Furia e Tormento, annunciati nella scorse settimane (Qui il nostro articolo), la line-up prende forma giorno dopo giorno con nomi di altissimi livello.

Dopo il successo della scorsa edizione, gli organizzatori per la quinta edizione hanno pensato a un programma in grado di accontentare numerosi gusti musicali, con artisti rappresentanti di diversi generi e di livello internazionale. Faranno parte del cast Spag Heddy, Oddprophet, Zonderling, Slvr e Big Fish.

SHIRE MUSIC FESTIVAL – IL PROGRAMMA

La musica sarà protagonista assoluta con 2 palchi che saranno animati dalle prime ore del pomeriggio fino a mezzanotte.

Il Manistage sarà riservato alla musica EDM, dance ed elettronica, con i producer e dj che faranno ballare fino a notte fonda. Tra i nomi già confermati Tweekaz, Brohug, Nextars, Spag Heddy, Oddprophet, Zonderling e Slvr

Il secondo stage sarà dedicato alla musica Hip Hop. Ad alternarsi sul palco tra i primi nomi confermati ci saranno Tedua, Jake La Furia, Tormento e Big Fish. Questo palco si presenterà in una veste rinnovata rispetto allo scorso anno e avrà le più o meno le medesime dimensioni quasi del Mainstage.

Lo scorso anno hanno preso parte a Shire Music Festival spettatori non solo dall’Italia, ma anche da Francia, Germania e Svizzera, confermando una vocazione internazionale che in questa quinta edizione è ancor più marcata.

Cresce, quindi, l’attesa per gli altri nomi che completeranno la line-up che già ora si presenta come ricca, variegata e con artisti di primissimo piano.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social di Shire Music Festival