17 Agosto 2022
Condividi su:
17 Agosto 2022

Tim Music Awards: più di 50 artisti sul palco dell’Arena di Verona il 9 e 10 settembre

Un premio speciale da parte dell'industria discografica sarà assegnato anche ad Amadeus per l'aiuto dato al settore con i suoi Sanremo

Tim Music Awards cast
Condividi su:

Tim Music Awards cast stellare per i primi della musica italiana che tornano nella prima serata di Rai 1 il 9 e 10 settembre.

Per l’edizione 2022 Seat, sponsor delle tre edizioni precedente, lascia il posto a Tim, già media partner del Summer Hits, e così i Music Awards quest’anno diventano per la prima volta i Tim Music Awards.

Alla guida dello show torna per l’undicesima volta consecutiva la coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Per quest’ultima in realtà è la 12esima volta consecutiva avendo guidato lo show anche nel 2011 a fianco di Teo Mammuccari. Per essere precisi Vanessa ha condotto lo show per 13 edizioni avendolo presentato una volta anche da sola.

Anche quest’anno Music Awards premieranno non solo i protagonisti del mondo della musica ma, proseguendo la formula inaugurata lo scorso anno, anche protagonisti del mondo dello spettacolo. Ci saranno Antonella Clerici, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Alessandro Cattelan, Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Un riconoscimento speciale sarà tributato dall’industria discografia ad Amadeus per il contributo dato al settore grazie ai suoi Festival di Sanremo.

Ma quali artisti saranno presenti? Lo hanno svelato i conduttori a Tv Sorrisi & Canzoni. Cliccate in basso per scoprire il cast.

Continua