5 Dicembre 2018
Condividi su:
5 Dicembre 2018

I The Kolors tornano con quattro concerti nel 2019. Ecco tutti i dettagli

Attualmente il leader della band, Stash, è impegnato nelle vesti di professore ad Amici 18. Ma i The Kolors torneranno live nel 2019

The kolors
Condividi su:

I fan dei The Kolors sono in trepidante attesa di scoprire quando uscirà il nuovo album della band capitanata da Stash, il primo a vedere luce con la Universal Music Italia. Nel frattempo sono state però annunciate quattro date che riporteranno live i The Kolors nella primavera del 2019.

Dopo il debutto in italiano con il brano Frida (Mai mai mai) presentato in gara al Festival di Sanremo 2018, i The Kolors hanno bissato l’esperienza con il singolo estivo Come le onde feat. J-Ax. Ora l’attenzione dei fan è tutta focalizzata sull’annuncio dell’uscita del quarto album della band, il terzo ad uscire a seguito della vittoria ad Amici di Maria De Filippi.

Al momento non ci sono informazioni su una possibile data di uscita anche se si mormora che Stash e soci potrebbero tentare di tornare al Festival di Sanremo dopo l’esperienza più che positiva dello scorso anno. Nel frattempo il cantante è attualmente impegnato nelle vesti di professore di canto ad Amici 18.

Dal 12 dicembre prossimo, online, e dal 15 dicembre dalle ore 14 nei punti vendita autorizzati, partiranno invece le prevendite dei biglietti delle date del live 2019 dei The Kolors.

Un mini tour che li vedrà tornare ad esibirsi nei piccoli locali dove l’atmosfere è più intima facendo un passo nel passato fino ai tempi in cui si esibivano da perfetti sconosciuti a Le Scimmie di Milano

Ecco le date in calendario:

03 aprile 2019 – TORINO – Hiroshima
04 aprile 2019 – MILANO – Tunnel Club
07 aprile 2019 – ROMA – Largo Venue
08 aprile 2019 – NAPOLI – Duel Beat


Queste date, prodotte da Friends & Partners, faranno da preludio ad un successivo tour estivo nelle piazze.

Ecco quello che ha dichiarato Stash riguardo a questa nuova avventura live:

Sono molto felice di questa nuova prossima avventura live. In questo momento in cui sono molto impegnato con Amici, è fondamentale per me non perdere il contatto con la musica, che è la base del mio percorso artistico. Sono carico di stimoli, che sto portando in studio con me e insieme ai miei compagni d’avventura, stiamo lavorando a pezzi nuovi che non vediamo l’ora di farvi sentire. Siamo felicissimi di ritrovare i nostri fan, che sono sempre presenti e affezionati”.