3 Giugno 2020
Condividi su:
3 Giugno 2020

Tedua: un trailer con la voce di Luca Ward annuncia il ritorno con “Vita Vera Mixtape” (Tracklist)

Un trailer con la voce istituzionale e impostata di Luca Ward ha annunciato il nuovo progetto discografico di Tedua "Vita Vera Mixtape", che arriva a due anni da "Mowgli".

Condividi su:

Sarà disponibile dal 5 giugno il nuovo progetto discografico di Tedua Vita Vera Mixtape, che arriverà a poco più di 2 anni da Mowgli.

Sono state numerose le anticipazione e ora, con un trailer affidato alla voce istituzionale e impostata di Luca Ward, è stata annunciata l’uscita del progetto. Il trailer ripercorre le tappe più importanti dell’infanzia e dell’adolescenza del rapper prima del successo, tra famiglie in affido, case popolari e l’esigenza irrinunciabile di trovare la propria voce di espressione.

Vita Vera Mixtape arriva dopo il grande successo di Mowgli, il secondo album di Tedua che ha ottenuto il disco di platino (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto). Il disco al suo interno ospitava delle vere e proprie hit come Vertigini, La legge del più forte, Sangue Misto, Fashion Week (RMX), Burnout, Acqua (Malpensandoti) e 3 chances (Dilla tutta), tutti premiati con una certificazione.

Nell’estate dello scorso anno ha pubblicato il singolo Elisir certificato oro, che ha anticipato ua nuova fase artistica di Tedua.

TEDUA VITA VERA MIXTAPE

Vita Vera Mixtape raccoglie il meglio della scena rap e trap italiana. I nomi più influenti del mercato contemporaneo, quali Ghali, Capo Plaza, Ernia, Dargen D’Amico, Rkomi, ma anche nuove leve e astri nascenti come Ill Rave, Sangue e Vaz Tè. Tra i producer Chris Nolan, da sempre al fianco di Tedua, Sick Luke, Ava, Lazza, Garelli e Shune.

Ecco la tracklist completa:

1 – Lo Sai
2 – Vita Vera
3 – Polvere feat. Capo Plaza
4 – Colori feat. Rkomi
5 – Mare Mosso feat. Bresh
6 – Pour Toujours (feat.Ghali) – feat. Dargen D’Amico
7 – Party HH feat. Lazza
8 – Manhattan feat. Wildbandana
9 – Purple
10 – Bro ll feat. Ernia
11 – Motivo
12 – Lo-fi Wuhan