9 Maggio 2019
Condividi su:
9 Maggio 2019

Tedua torna in tour con Rumble in the Jungle Summer Tour 2019

Dopo il successo di Mowgli - il disco della giungla, certificato con il disco di platino, l'artista è pronto a tornare in tour

Condividi su:

Reduce dal successo del suo ultimo album, Mowgli – il disco della giungla, certificato con il disco di platino, e numerose collaborazioni con i colleghi, da Rkomi a Charlie Charles, Tedua è pronto per tornare live con il Rumble in the jungle summer tour 2019.

Quella in arrivo sarà una lunga ondata di concerti dal vivo che vedranno Tedua calcare i palchi dei più importanti Festival, club e delle summer arena a partire dal prossimo 8 Giugno.

Tedua ad oggi è riconosciuto come uno dei più promettenti giovani della scena rap italiana e conta quasi un milione di followers solo su Instagram.

Il suo debutto è avvenuto due anni fa con l’album Orange County.

Nella nuova serie di live il rapper genovese proporrà dal vivo molti dei brani tratti dal suo ultimo album oltre ai maggiori successi che hanno segnato l’inizio del suo percorso artistico… da La legge del più forte, brano che ha registrato oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, a Burnout fino ad arrivare a Vertigini.

Ad accompagnarlo sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute in Mowgli – Il disco della giungla. Il tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Ecco il calendario, in continuo aggiornamento, del Rumble in the jungle summer tour 2019:

08 giugno Darfo Boario (Bs), Emotion Music Pool Festival
13 luglio Venezia, Home Festival
20 luglio Locarno (Ch), Vanilla Club
27 luglio Gallipoli (Le), Sottosopra @ Ten Club
12 agosto Follonica (Gr), Follonica Summer Festival
21 agosto Brescia, Festa di Radio Onda D’Urto
22 agosto Vinadio (Cn), Balla Coi Cinghiali
30 agosto Forte dei Marmi (Lu), La Capannina
05 settembre Vicenza, Villa Bonin
06 settembre Lanzada (So), Dreamland Music Festival
14 settembre Crema, Shire Music Festival