18 Agosto 2021
Condividi su:
18 Agosto 2021

Incidente stradale pericolosissimo per Tedua… il rapper sta bene e lancia un messaggio ai suoi fan

In tanti i colleghi, sopratutto della scena rap, che hanno lasciato un messaggio per il giovane artista

Tedua
Condividi su:

Incidente stradale per il rapper Tedua. A darne notizia a mezzo social è stato proprio Mario Molinari (vero nome di Tedua). Per fortuna il ragazzo sta bene.

L’artista, attualmente al lavoro sul suo nuovo album, La Divina commedia, ha postato su Instagram nella giornata di ieri le foto della sua macchina distrutta accompagnata da questa dicitura:

LA DIVINA COMMEDIA non è mai stata così vicina alle porte dell’inferno. Caronte non era il mio turno. Ragazzi I’m safe, non mi sono fatto niente e nessuno oltre a me è rimasto coinvolto. La vita è troppo breve per odiare l’altro uomo” be careful“.

E poi ancora, per rassicurare i fan:

Sono ancora sotto shock ma sto benissimo davvero, mi han fischiato un po’ le orecchie per l’airbag, ma comunque meno di quando ascolto certi dischi, ok sto sdrammatizzando.

Come raccontato da Tedua stesso la sua macchina ha sbadato in autostrada ad una velocità di circa 120/130 km/h. A causare lo sbandamento e il successivo impatto sarebbe stata una grande pozza d’acqua che avrebbe dato via ad un effetto acquaplaning.

Dalle foto pubblicate dall’artista, la sua auto, fermatosi in obliquo nel mezzo della carreggiata dopo l’impatto, è completamente distrutta e accartocciata nella parte frontale. A salvare il ragazzo è stato lo scoppio dell’airbag.

Tedua

Tedua ha voluto anche cogliere l’occasione per lanciare un messaggio a tutti quelli che lo seguono:

Ragazzi la vita è 1 vi prego, mentre stanno levando le foto delle donne a Kabul non dividiamoci tra di noi a causa del Covid e così via…

Tanti anche i colleghi che hanno lasciato messaggi sotto al suo post. Da Mecna a Inoki, e ancora Speranza, Emis Killa, Ghali, Laioung, Aiello, Slait, Ensi