12 Aprile 2023
Condividi su:
12 Aprile 2023

Spotify Radar Italia: gli artisti emergenti scelti dalla piattaforma per essere lanciati nel 2023. Sono tre uomini e tre donne

Tra loro artisti che hanno più volte conquistato le playlist di Spotify e un nome che conta già diverse certificazioni disco di platino e d'oro

Spotify Radar 2023
Condividi su:

Spotify Italia ha reso noti i nomi di Spotify Radar 2023, il programma che avrebbe come obiettivo quello di spingere i nuovi talenti musicali portandosi ad affermarsi nel panorama musicale. Sono sei i nomi scelti questa volta e tra loro ci sono diverse cantautrici ma anche un rapper che vanta già diversi certificazioni per i singoli e un disco d’oro per l’album.

Nel 2022 gli artisti scelti da Spotify per Spotify Radar furono: Rhove, Layla Al Hahash, Tommy Dali, Epoque, BigMama, Tenth Sky, Caffellatte, bnkr44, Chiamamifaro e Hu.

L’anno precedente, nella prima edizione, ci furono invece i seguenti artisti, alcuni di loro già lanciatissimi prima dell’inserimento: Mara Sattei, Speranza, Ariete, Rondodasosa, Cara, Il Tre, Blanco, Iside, Radical, Venerus, Bautista e boyrebecca.

E in questa terza edizione quali saranno i talenti che Spotify ha scelto di spingere aiutandoli ad affermarsi. Andiamo a scoprirlo ricordando che, qualche mese fa, Rhove è diventato il primo artista italiano ad entrare nel programma Spotify Radar Global.

Clicca in basso per scoprire gli artisti scelti.

Continua