27 Gennaio 2019
Condividi su:
27 Gennaio 2019

SPLENDORE: nuovo singolo in attesa dello show al Forum con Cosmo

Esce per l'etichetta del collettivo di Cosmo, Ivreatronic, questo nuovo singolo lontano da ogni tentativo di catalogazione

Splendore
Condividi su:

Rosa Splendore è il primo singolo di SPLENDORE (scritto in maiuscolo), nome dietro il quale si cela il producer Mattia Barro, precedentemente chiamato L’Orso.

Questo brano esce per Ivreatronic, il collettivo creato da Cosmo che, oltre a proporre serate di musica elettronica e contaminazione, è anche un’etichetta discografica, In esso SPLENDORE si avvale del featuring di Populous e dei cori di Alessia Labate.

Si tratta di un inno alla libertà sessuale e al riconoscimento di sé stessi. E’ un brano dalle sonorità variegate che spaziano dal pop fino alla dance, in un crescendo che ha al suo interno anche suoni provenienti da altre culture, come per esempio i sample portoghesi campionati da Popolous, la citazione dell’universo sonoro sudafricano della Gqom e i riferimenti al collettivo inglese Pc Music.

Un esperimento avulso da ogni tipo di catalogazione musicale e di genere.

LIVE AL FORUM DI ASSAGO

SPLENDORE sarà uno degli artisti coinvolti da Cosmo il 2 febbraio, quando il Forum di Assago verrà trasformato in un club, tempio della musica da ballo. Il live è sold out già da qualche settimana (Qui il nostro articolo) e oltre agli artisti del Collettivo Ivreatronic, vedrà sul palco anche Myss Keta e altri ospiti che non sono ancora stati annunciati, ma che a sorpresa faranno capolino a quella che si preannuncia come una festa indimenticabile e unica nel suo genere. Almeno per ora.

 

Foto dai Social di SPLENDORE

 

[amazon_link asins=’B07M85MN8D’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0067a2f8-37e9-4f07-9860-398d11f8a678′]