28 Gennaio 2019
Condividi su:
28 Gennaio 2019

In attesa della grande festa al Forum Cosmo organizza un rave sul Cosmotram

Un grande festa musicale in tram con Myss Keta e Ivreatronic. Ecco video e foto della serata.

Cosmo
Condividi su:

Dopo aver pubblicato lo scorso anno Cosmotronic, album tra i più apprezzati dalla critica nel 2018, Cosmo è ormai pronto a debuttare al Mediolanum Forum di Assago. Nell’attesa l’artista si è concesso un giro in tram davvero particolare.

ieri, domenica 27 gennaio, Cosmo è salito a bordo del cosiddetto Cosmotram, dove è stato creato un vero e proprio block party, una sorta di rave itinerante che ha viaggiato 5 ore per le vie del centro di Milano.

Sul tram il pubblico ha ballato con un djset speciale di Cosmo e Ivreatronic a cui si è aggiunta, durante il tragitto, anche M¥SS KETA.

Cosmo

Il Cosmotram ha anticipato l’aria che si respirerà nell’ultima grande festa live dell’artista che si svolgerà sabato 2 febbraio al Mediolanum Forum di Milano.

Lo show, completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, sarà ricco di sorprese, contenuti inediti diventando un vero e proprio flusso musicale non-stop che avrà inizio dalle 18.00 e si protrarrà fino alla mezzanotte.

Cosmo

Tra gli ospiti oltre a M¥SS KETA, che aprirà lo show, saranno sul palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica dal respiro internazionale.

Qui a seguire un video della serata.

 

Foto articolo di Simone Cargnoni