3 Gennaio 2019
Condividi su:
3 Gennaio 2019

Cosmo pronto a sbarcare nel 2019 al Mediolanum Forum con tanti ospiti

Cosmo è pronto per un 2019 con un unico live-evento che si terrà il 2 febbraio al Forum di Assago. Tra gli ospiti Myss Keta e Ivreatronic.

Cosmo
Condividi su:

Sabato 2 febbraio il Forum di Assago si trasformerà in un inedito club in cui la musica inizierà a diffondersi dall’impianto fin dalle 18. Cosmo sarà il protagonista di un evento unico, che rappresenterà la sola data live dell’artista di Ivrea nel 2019.

Cosmo nelle scorse settimane ha festeggiato il disco d’oro per il singolo Quando ho incontrato te, mentre lo scorso sabato è stato ospite su Raidue nell’ultimo appuntamento del 2018 di Quelli che il Calcio, dove ha presentato il nuovo singolo, L’Amore.

Lo show del 2 febbraio, organizzato da DNA concerti, sarà speciale. Completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta. Inoltre il concerto sarà arricchito da numerosi ospiti, sorprese e contenuti inediti.

Cosmo

PROGRAMMA E OSPITI

L’evento prenderà il via alle 18 con Splendore, Foresta (Fabio Fabio) ed Enea Pascal del collettivo Ivreatronic che si alterneranno in consolle in modo da creare un flusso musicale continuo che si esaurirà solo a mezzanotte al termine del concerto di Cosmo.

L’idea è quella di creare un vero e proprio evento speciale trasformando il Forum di Assago del più grande club italiano. Sul palco salirà sicuramente Myss Keta ma anche altri artisti che ancora non sono stati svelati, ma che contribuiranno a rendere speciale questo live del 2 febbraio.

I biglietti sono disponibili anche al link qua sotto. Al momento risultano sold out i biglietti del parterre che sono andati esauriti in meno di una settimana.



 

Foto di Vittorio Schiavo e Low3

 

[amazon_link asins=’B07894HB6C,B01DFPA7AO’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’909a3744-0ea1-11e9-b4d8-4f50b0629aa5′]