28 Marzo 2020
Condividi su:
28 Marzo 2020

Spaghetti Unplugged Home Edition terzo appuntamento in streaming arrivo…

I primi due appuntamenti hanno raggiunto quasi 50.000 visualizzazioni

Condividi su:

Spaghetti Unplugged Home Edition.

Hanno riscosso un grande successo i primi due appuntamenti del format casalingo di Spaghetti Unplugged. La serata all’insegna della musica live di stanza a Roma, Bologna e Milano si è adattata alla quarantena ospitando diversi volti dello spettacolo via streaming grazie anche alla collaborazione con Nastro Azzurro.

Spaghetti Unplugged Home Edition è live in streaming ed è fruibile in diretta da casa ogni domenica dalle 21 alle 23.

Tra gli artisti che hanno partecipato ai primi due appuntamenti ci sono Frank Matano, Scarda, Noemi, Ghemon, Pierluigi Pardo, Giuliano Sangiorgi, Eugenio In Via Di Gioia, Galeffi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Michele Riondino, Michela Giraud e Danilo Cataldi.

Nei primi due appuntamenti di il traffico generato ha raggiunto complessivamente oltre 45.000 views. Il terzo show andrà di scena Domenica 29 marzo, dalle 21.00 alle 23.00 in diretta sulla pagina Facebook di Spaghetti Unplugged.

Il programma è presentato da Gianmarco Dottori che da casa intrattiene il pubblico con risposte ai commenti, brani su richiesta e condividendo i contributi degli artisti italiani, che si esibiscono LIVE dalle proprie case.

All’interno del programma anche interventi di special Guests a sorpresa e un ‘open-mic’ digitale, con video selezionati degli utenti da casa…

…e, per non far mancare proprio nulla, Giovanni Romano cucinerà in diretta un piatto di spaghetti da replicare ognuno nella propria cucina, nel pieno rispetto della filosofia di Spaghetti Unplugged.