1 Luglio 2014
Condividi su:
1 Luglio 2014

SONDAGGIO: Quale canzone avrebbe dovuto vincere il Coca-Cola Summer Festival?

Cris Cab con "Liar Liar" ha vinto il Coca-Cola Summer Festival. Siete d'accordo con la sua vittoria? Quale canzone avrebbe dovuto trionfare?

Condividi su:

Ieri sera è terminato il Coca-Cola Summer Festival, l’evento trasmesso da RTL 102.5 e prossimamente in tv su Canale 5, che ha decretato la Canzone dell’Estate 2014.

A vincere è stato Cris Cab, cantautore americano, da settimane nelle parti alte dell’airplay radiofonico italiano con la sua Liar Liar:

Il risultato è stato decretato dal pubblico, chiamato a votare via web sul sito dell’emittente, e dalla classifica dell’airplay radiofonico di EarOne.

Nelle prime tre serate erano state premiate Emma MarroneDolcenera e Alessandra Amoroso. Il risultato è rimasto però aperto poiché tutti i voti delle varie puntate sono stati sommati fino a decretare il vincitore assoluto.

Cris Cab si è portato a casa ben due premi: la vittoria della quarta tappa e il premio più importante, quello della Canzone dell’estate 2014.

Siete d’accordo con la vittoria? Quale canzone dovrebbe conquistare il premio? Esprimete la vostra opinione nel sondaggio che trovate qui di seguito:

[socialpoll id=”2208515″]