19 Luglio 2020
di Blogger
Condividi su:
19 Luglio 2020

Sofia Tornambene lancia il singolo unplugged “Tra l’asfalto e le nuvole”

Dopo il brano Ruota panoramica, la cantante torna con un nuovo brano che costituisce la prima parte di una trilogia acustica

Condividi su:

Sofia Tornambene è tornata con un nuovo singolo dal titolo Tra l’asfalto e le nuvole. Il brano, in radio e negli store dal 14 luglio 2020, fa seguito all’uscita di Ruota panoramica; e segna un nuovo percorso per la vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor.

Tra l’asfalto e le nuvole (RCA Studio Sessions) è un brano unplugged; e rappresenta la prima traccia di una trilogia completamente acustica. La canzone è frutto di una straordinaria sessione di registrazione negli studi della RCA.

Il brano è una suggestiva ballad dall’incedere intimo e sofisticato. L’accompagnamento di chitarra e tromba, insieme alla voce di Sofia, crea un’atmosfera sognante. L’obiettivo è di suscitare emozioni nell’ascoltatore.

Tra l’asfalto e le nuvole è accompagnato da un videoclip ufficiale, diretto da Stiv Michael. La clip testimonia la magia delle ore passate negli studi di registrazione della RCA per la realizzazione del brano. Protagonista del video è Sofia Tornambene, ripresa mentre è impegnata in sala di registrazione. L’accompagnamento musicale è di Nicolò Scalabrin alla chitarra e di Diego Frabetti alla tromba. Qui di seguito potete vedere il videoclip.

Sofia Tornambene – Tra l’asfalto e le nuvole – Video

Per seguire Sofia Tornambene, potete visitare la sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram.